|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 28/05/2012 : 19:13:39
|
Cerco una o pił pistole (meglio tipo Glock) scarrellanti.
Meglio la versione a salve con canna otturata.
Con una molla di riarmo decente.
Sono sicuro che ne avete a casa..... prima di diventare softgunner provetti sicuramente avete fatto i cazzoni x un po di tempo !!!
Prezzi modici.... quasi nulli !!! |
 |
|