| Author |
Topic  |
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 20/05/2012 : 20:34:08
|
CDT vendo:
1)Laringofono Midland AE38 con PTT da dito e connettore a 2 pin per midland G7. EUR 20

2)Cuffia bowman marca Element EUR 5

3)Auricolare con microfono e PTT Midland mod. A21M (ok per midland G7) EUR 10

4)elmetto mod. MITCH in plastica con telino woodland originale EUR 5

5)Cinghia specops 3 punte colore TAN EUR 10

6) Cappellino 8 punte Marines in Marpat continental EUR 10

7)Pantalone DPM continental taglia 80/80/96 (è stato modificato..veste ancora pù stretto, consigliato a Lupi smilzi)EUR 10
8)Camicia BDU Marpat TG M EUR 10

9)Pantalone Marpat tru spec TG L EUR 5

10 Mimetica Italiana woodland TG S 5 EUR per pezzo

 |
 |
|
|
Semola
"Caporale"
 
160 Posts |
Posted - 20/05/2012 : 20:46:44
|
| Laringofono mio, bowman opziono, hai pm! |
 Meine Ehre heißt True. Vis et Honor.
|
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 08:30:44
|
4)elmetto mod. MITCH in plastica con telino woodland originale EUR 5
MIO ,, SICURO,,, unica opzione se mi entra nella mia testatta di Ca**O .. se troppo piccolo of course no .!! dammi ok Bad.! |
-MALA- |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 09:44:47
|
Vorrei provare la marpat con cappellino annesso grazie  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 11:15:49
|
Ok Mala...secondo me ti sta, cmq proviamo e vediamo
Ok Diesel
Sabato porto la rrobbaa |
 |
 |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 11:16:46
|
Se Diesel si ritira, opziono la Marpat, cappellino compreso!
 |
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
 |
|
|
Flaco
"Caporale"
 
136 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 13:00:37
|
7)Pantalone DPM MIO (giàlosapevi...)
3)Auricolare con microfono Lo cercava GECO, vedi Post del 5/5 prova a sentire |
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 13:58:50
|
ok bad .. se ci sei sabato .. portalo che te lo prendo seduta stante ... (sempre mi vada bene)! |
-MALA- |
 |
|
|
Geco
"Caporale"
 
183 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 14:31:42
|
| Ciao ha un solo pin la mia radio! E forse ho risolto cOn la bowman che vende husky! Grazie!! :) |
Who loves ya, babe! JACO Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!! |
 |
|
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=
    
3850 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 18:36:08
|
Bad l'auricolare con microfono e pppttthhhgsgsgsg MIO!
P.S. Come mai stavolta non hai postato tende,divani,soprammobili,tappeti!?!??! Sfondo monocromatico! SONO DELUSO!  |

Se mi cercate...guardate in alto!!! |
Edited by - p@olino on 21/05/2012 18:39:44 |
 |
|
|
Roccia
"Caporale"
 
414 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 19:21:25
|
quote: Originally posted by Semola
Laringofono mio, bowman opziono, hai pm!
Dajjje loreee c'è l'hai già la bowman ... mi metto in coda |
 Watch and learn |
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 21/05/2012 : 21:02:38
|
quote: Originally posted by p@olino
Bad l'auricolare con microfono e pppttthhhgsgsgsg MIO!
P.S. Come mai stavolta non hai postato tende,divani,soprammobili,tappeti!?!??! Sfondo monocromatico! SONO DELUSO! 
Hihihihihihi dopo l'ultima inserzione mi sono letto tomi sul marketing, frequentato corsi on the field presso l'esselunga, quello che ho imparato e' che bisogna focalizzarsi sul prodotto...hihihihiih ma leggere di un cliente come Paolino che rimane deluso fa crollare tutte le mie certezze...
La prossima volta non ti deludero'....  |
 |
 |
|
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=
    
3850 Posts |
Posted - 27/05/2012 : 18:34:35
|
Cazzo Bad! Ieri ci siamo dimenticati di concludere! |

Se mi cercate...guardate in alto!!! |
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 28/05/2012 : 08:52:48
|
io ho concluso elmetto .. potete chiudere per quanto riguarda ! |
-MALA- |
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 28/05/2012 : 12:42:02
|
quote: Originally posted by p@olino
Cazzo Bad! Ieri ci siamo dimenticati di concludere!
...eeeehhh volevo dirtelo...ma poi..causa incontro di wrestling..   
concludiamo alla prox... se ti serve urgentemente e non ci sei te lo lascio in sede  |
 |
 |
|
|
Saw
"Caporale"
 
286 Posts |
Posted - 28/05/2012 : 17:36:12
|
2)Cuffia bowman marca Element EUR 5 se nessuno è in coda.per BART |

Tengo vicino amici e persone care,perchè senza radici l'albero cade. |
 |
|
Topic  |
|