L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Cerco.....
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 22/05/2012 :  16:04:56  Show Profile Send Dredd a Private Message
Cerco gearbox per m4 funzionante, anche rovinato e sfiatato per modifica per modifica irgun....
se qualcuno ne ha uno che deve buttare lo acquisto a prezzo modico
...Attendo che qualcosa salti fuori dai vostri armadi....

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 22/05/2012 :  17:07:12  Show Profile Send IMBO a Private Message
Io avevo un L85 mimetico, con tanto di SUSAT mimetica... ma siccome il suo proprietario nu sse fa vvedè...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 22/05/2012 :  19:01:44  Show Profile Send Dredd a Private Message
citrullo quello nn è compatibile con il barret sw...ps se poi qualcuno lo dimentica a casa nn saprei dire hahahahah

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 24/05/2012 :  09:34:23  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by Dredd

citrullo ...



certo che sai venderti eh...



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 24/05/2012 :  12:08:12  Show Profile Send IMBO a Private Message
Dai Fezzone, non te la prendere... ci stiamo solamente prendendo per il culo, io e Dredd...
Visto che l'L85 è il suo ... e io mi sono dimenticato una volta di portarlo dietro per farglielo ritirare ...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)


Edited by - IMBO on 24/05/2012 12:08:25
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 24/05/2012 :  13:27:15  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
Si si per.carita...



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 24/05/2012 :  15:33:05  Show Profile Send Dredd a Private Message
Fez...caro amico...quanti sono passati e quanti passeranno..poi come vedi non ho chiuso..se gli LGM proveranno a fare un tipo di scelta di sicuro sarò tra i primi a complimentarmi e a rientrare..(sempre che tu vecchio scarpone mi accetti) ..
Comunque un Abbraccio..
P.S. a Militaria miha fatto un enorme piacere rivedere i "veri vecchi" e n vedo l'ora di incrociare le mire al Più presto....

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 24/05/2012 :  16:53:29  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
si si, per carita ripeto..

semplicemente non mi sembrava una allegra uscita il citrullo...

amen, robe vostre..



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 24/05/2012 :  17:04:03  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
ps: Auguri x oggi!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 24/05/2012 :  19:14:52  Show Profile Send Dredd a Private Message
grazie Lorenzo

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 24/05/2012 :  19:15:52  Show Profile Send Dredd a Private Message
ps. citazione da dizionario
1citrùllo [#679;i'trullo]
agg., s.m.

1 agg
si dice di persona sciocca che agisce senza riflettere

2 sm
persona sciocca che agisce senza riflettere

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 25/05/2012 :  16:31:20  Show Profile Send Sniper a Private Message
ergo, ci vuole uno specchio!!!!


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

snake
=@Consigliere@=

1122 Posts

Posted - 25/05/2012 :  16:44:33  Show Profile Send snake a Private Message
ottimo humour inglese dal consigliere supremo sniper....chi non ride è fuori dal club

Snake
Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 25/05/2012 :  19:51:12  Show Profile Send Dredd a Private Message
facepalm per Sniper

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05