| Author |
Topic  |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 22/05/2012 : 16:04:56
|
Cerco gearbox per m4 funzionante, anche rovinato e sfiatato per modifica per modifica irgun.... se qualcuno ne ha uno che deve buttare lo acquisto a prezzo modico ...Attendo che qualcosa salti fuori dai vostri armadi.... |
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 22/05/2012 : 17:07:12
|
Io avevo un L85 mimetico, con tanto di SUSAT mimetica... ma siccome il suo proprietario nu sse fa vvedè...   |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 22/05/2012 : 19:01:44
|
citrullo quello nn è compatibile con il barret sw...ps se poi qualcuno lo dimentica a casa nn saprei dire hahahahah
|
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 09:34:23
|
quote: Originally posted by Dredd
citrullo ...
certo che sai venderti eh...    |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 12:08:12
|
Dai Fezzone, non te la prendere... ci stiamo solamente prendendo per il culo, io e Dredd... Visto che l'L85 è il suo ... e io mi sono dimenticato una volta di portarlo dietro per farglielo ritirare ...
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
Edited by - IMBO on 24/05/2012 12:08:25 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 13:27:15
|
| Si si per.carita... |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 15:33:05
|
Fez...caro amico...quanti sono passati e quanti passeranno..poi come vedi non ho chiuso..se gli LGM proveranno a fare un tipo di scelta di sicuro sarò tra i primi a complimentarmi e a rientrare..(sempre che tu vecchio scarpone mi accetti) .. Comunque un Abbraccio.. P.S. a Militaria miha fatto un enorme piacere rivedere i "veri vecchi" e n vedo l'ora di incrociare le mire al Più presto.... |
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 16:53:29
|
si si, per carita ripeto..
semplicemente non mi sembrava una allegra uscita il citrullo...
amen, robe vostre..
|

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 17:04:03
|
| ps: Auguri x oggi! |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 19:14:52
|
| grazie Lorenzo |
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 19:15:52
|
ps. citazione da dizionario 1citrùllo [#679;i'trullo] agg., s.m. 1 agg si dice di persona sciocca che agisce senza riflettere
2 sm persona sciocca che agisce senza riflettere
|
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 16:31:20
|
| ergo, ci vuole uno specchio!!!! |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
snake
=@Consigliere@=
   
1122 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 16:44:33
|
ottimo humour inglese dal consigliere supremo sniper....chi non ride è fuori dal club    |
Snake
 |
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 19:51:12
|
facepalm per Sniper
|
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
| |
Topic  |
|