| Author |
Topic  |
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 23/05/2012 : 17:05:41
|
Caricatori monofilari almeno 6/7 120 bb in prestito o in vendita (ma non v do più di 5 o 6 euro al pezzo ) anche in permuta se vi può interessare qualcosa che ho grazias  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 23/05/2012 : 17:44:37
|
| si ma per che serie? colt? ak? |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 23/05/2012 : 19:38:30
|
Spyggy.... Io prenoto i tuoi in prestito x il Berget X !!. Imbo.......Io prenoto i tuoi in prestito x il Berget X !!.
Cerchiamo anche 2 fasce o Patch da Dottore o Paramedico. Quelle con la Croce Rossa.
MEDIC !!!!! |
 |
Edited by - LORENTZ on 23/05/2012 19:39:39 |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 23/05/2012 : 20:14:30
|
quote: Originally posted by Syn
si ma per che serie? colt? ak?
Si colt scusate ormai pensavo fosse sottointeso  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 23/05/2012 : 20:15:21
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Spyggy.... Io prenoto i tuoi in prestito x il Berget X !!. Imbo.......Io prenoto i tuoi in prestito x il Berget X !!.
ehh ma cosi non vale!!  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Roccia
"Caporale"
 
414 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 00:33:27
|
| io te ne posso dare 5 da 68 colpi ..... questo sabato se ci sei , a fine game te li presto |
 Watch and learn |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 12:24:43
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Imbo.......Io prenoto i tuoi in prestito x il Berget X !!.
OK, potrei mai dirti di no???  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 13:00:36
|
quote: Originally posted by IMBO
quote: Originally posted by LORENTZ
Imbo.......Io prenoto i tuoi in prestito x il Berget X !!.
OK, potrei mai dirti di no??? 
si visto che l'ho chiesto prima io uff Apritevi il vostro di topic!   |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
Edited by - Diesel on 24/05/2012 13:01:34 |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 24/05/2012 : 15:50:40
|
Eh.... ma tu li avresti acquistati: - al prezzo che tu avresti deciso - permutando altro (che senz'altro non mi serve) 
Non volendoli io vendere, ma volendo dimostrare la mia totale ed incondizionata stima al vicepresidenteautonominatosi... Glieli presto!!!
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 00:38:58
|
la prima cosa che c'è scritta è prestare il resto era per solo per implementare l'offerta su per favore nn insultare la mia intelligenza appena leggi dimmelo che faccio cancellare il topic che nn è servito a nulla a quanto pare. volevo solo un favore grazie ciao la prossima volta chiamatevi |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
Edited by - Diesel on 25/05/2012 00:46:10 |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 09:20:54
|
quote: Originally posted by Diesel
la prima cosa che c'è scritta è prestare il resto era per solo per implementare l'offerta su per favore nn insultare la mia intelligenza appena leggi dimmelo che faccio cancellare il topic che nn è servito a nulla a quanto pare. volevo solo un favore grazie ciao la prossima volta chiamatevi
Diesel, visto che non hai messo faccine, immagino ti sia incazzato o offeso veramente. La cosa mi rattrista, visto che non intendevo insultare nessuno (neanche la tua intelligenza), non intendevo 'intasare' il tuo topic, non intendevo negarti un favore. Solo che forse non sai che Lorentz, da due anni, quando ne ha necessità, prende sempre almeno i miei di monofilari, e io glieli presto volentieri. C'è quasi un 'tacito' accordo in tal senso. Era ovvio che li avrei prestati a lui, come sempre, anche se tu non avessi aperto il topic. Saluti! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 09:50:05
|
c'era scritto prestito o no?si che c'era scritto quindi non hai letto bene e quel messaggio potevi non scriverlo e non m interessa che accordi avete prendi il telefono e chiami, io qui avevo chiesto una roba per me!!!esistono i PM!!!!!ok?!
CHIUDERE GRAZIE e tanti saluti |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 09:55:53
|
Dovresti moderare un po' i toni, Diesel. Non dici a me di alzare il telefono e chiamare. Al massimo lo dici a Lorentz ( ) che ha bisogno dei monofilari. E non mi dici cosa e dove devo scriverlo. Ci sono gli Admin apposta. Che non sono intervenuti.
Forse non te ne sei accorto, ma ci sono centinaia di post dove altri soci si 'intrufolano' e fanno battute, scherzano, si scambiano messaggi. Goliardia, ironia. Eccheccazzo!
Ma evidentemente, secondo te, la mia 'offesa' verso di te è stata troppo grossa. Mah...
Buona giornata.
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
Edited by - IMBO on 25/05/2012 10:08:30 |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 10:13:18
|
finchè nn hai scritto che volevo solo venderli o permutarli non m ha dato fastidio infatti. prendi il telefono era inteso per tutti. Vi siete scambiati due messaggi ok però non dirmi che non li volevo anche solo in prestito perchè non è vero. Poi non si capisce cosa volevo dire ok?non riesco a mettere le faccine perchè scrivo dal cel non sto usando nessuno tono strano o antipatico. Vorrei eìsolo mantenere il topic chiaro tutto qui
ciao bg |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 10:14:44
|
| Ora se è tutto chiaro cancella i messaggi cosi torna un topic normale fammi sto piacere grazie |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
Topic  |
|