| Author |
Topic  |
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 10:57:49
|
Diesel............hai le tue cose?    
quote: Originally posted by IMBO
ci sono centinaia di post dove altri soci si 'intrufolano' e fanno battute, scherzano, si scambiano messaggi. Goliardia, ironia.
|
 |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 13:05:22
|
quote: Originally posted by BAD BOY
Diesel............hai le tue cose?    
Bla bla bla ciucciaaa 
 |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Pacman
"Caporale"
 
249 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 15:36:46
|
| ......No, è la sindrome di VEGA !!!!..... :O:O;-) |
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 15:48:12
|
quote: Originally posted by Diesel
quote: Originally posted by BAD BOY
Diesel............hai le tue cose?    
Bla bla bla ciucciaaa 

HIHIHIHIHIH MR CHOW....non hai mai visto uno svenile dopo una botta??
   |
 |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 17:01:51
|
| come diceva Costanzo: BBBBoniii, BBBBoniii |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 25/05/2012 : 17:32:10
|
Bèè alla fine sti caricatori me li comprerò grazie si può chiudere |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Spiggy_
"Sergente"
  
674 Posts |
Posted - 27/05/2012 : 01:43:00
|
Io non vorrei rompere le balle a nessuno. Ho 6 caricatori bifilari da 120 (l'anno scorso erano 4). Appena ho tempo porto quelli, insieme a quelli normali che cercava Snake, in quel centro di movida notturna che è la Funeral. Poi se volete ve li dividete. Basta che mi ritornino integri e funzionanti. |
Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.
|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 27/05/2012 : 17:56:52
|
bè se sono 12 a meno che il lorentz li voglia tutti, io ne prenoto qlcn grazie  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 28/05/2012 : 12:38:04
|
| dai che con quelli siamo più ...PRONTI |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
Saw
"Caporale"
 
286 Posts |
|
|
Spiggy_
"Sergente"
  
674 Posts |
Posted - 01/06/2012 : 14:05:41
|
Ho lasciato 6 caricatori G&G con Magpul Ranger a Snake. Credo che il primo che li riceverà sarà Diesel, ritirandoli insieme alla mimetica S.Marco. Confido che riusciate, Lorentz e Diesel, a dividervi il tutto. PS: da GM i King Arms li avevo cercati pure io, ma non ne hanno più. |
Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.
|
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 01/06/2012 : 17:44:59
|
Leggo "solo" ora !!  
Maccheccazzo !!!
In primis grazie Imbo x la disponibilità. Mi spiace che tu ti sia preso un cazziatone riservato a Me.
In secundus... grazie a Spiggy x l'offerta ad un membro del Gruppo.
Terzo.... da SEMPRE, cioè da quando esistono i Lupi, i soci "prestano" materiali tattici personali ai Soci che rappresentano il Gruppo ai Tornei e ne sono sprovvisti. NON vale la pena spendere quando si può risparmiare. E' accaduto anche a me al mio primo torneo 10 anni fa. ( uno zaino Bergen da 100 mila lt.)
Giova ricordare, a chi ha meno esperienza Nei Tornei, che i Lupi mettono TUTTO in comunione durante un Torneo. Cibo, acqua, barrette, ricambi, tende, asg, bb e Credit Card.
I caricatori di Spiggy e Imbo, l'anno scorso, erano a dispozione di TUTTI. Fez e altri ne sanno qualcosa. Anche la mia asg. Chiedere a Sniper. Chiaramente Io ne ero il responsabile. E sarà così anche quest'anno.
Quindi inutile scaldarsi tanto... |
 |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 01/06/2012 : 19:18:35
|
guarda che ormai è risolta da mo  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 01/06/2012 : 19:19:13
|
Ps... Husky, hai il carichino ???    |
 |
 |
|
|
snake
=@Consigliere@=
   
1122 Posts |
Posted - 02/06/2012 : 00:13:57
|
| lorentz io ne porto due |
Snake
 |
 |
|
Topic  |
|