L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Vendo tattico tan
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Roccia
"Caporale"

414 Posts

Posted - 08/05/2012 :  22:23:36  Show Profile Send Roccia a Private Message
Come da topic vendo tattico SWISS ARMS VEST TAN/C10 Tutte le tasche incluse Possibilità di inserire piastre all'interno Dotato di spallacci e fascia lombare Può essere usato sia in versione Chest che in versione Plate carrier li spallacci possono essere utilizzati in due modi: o incrociati sul dorso offrendo così una soluzione ottimale per chi opera a bordo di veicoli, oppure passanti attorno le spalle in modo da lasciare libero il dorso ed operare al meglio con zaini Spallacci amovibili con due fastex dotati di 4 D ring per l ancoraggio rapido di accessori La parte superiore del pettorale contiene una tasca a scomparsa e può essere ripiegata in una tasca interna per operare liberamente e senza accessori aggiuntivi Completamente rivestito con passanti MOLLE ed accessoriato con 2 placche, tasche doppie per caricatori cal 5,56 1 tasca multiuso ripiegabile 1 Molle utility pouch di medie dimensioni con chiusura a cerniera e passanti elastici interni e tasca a scomparsa

Usato solotanto 2 volte ....è ancora come nuovo praticamente.
Tutto compreso come in foto a 38euro ... consegna in campo.

http://www.softairvicenza.com/index.php?main_page=product_info&cPath=220_171&products_id=1679


Watch and learn

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 08/05/2012 :  22:32:50  Show Profile Send Syn a Private Message
lo vuoi proprio l'IBA

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -

733 Posts

Posted - 09/05/2012 :  09:03:36  Show Profile Send Rios a Private Message
Ciao Roccia,
ci sei domenica? se lo porti gli do un'occhiata.
TNX

"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."

Wanker Texas Ranger's
Go to Top of Page

Roccia
"Caporale"

414 Posts

Posted - 09/05/2012 :  20:26:54  Show Profile Send Roccia a Private Message
quote:
Originally posted by Syn

lo vuoi proprio l'IBA




ehehheh


Watch and learn
Go to Top of Page

Roccia
"Caporale"

414 Posts

Posted - 09/05/2012 :  20:27:24  Show Profile Send Roccia a Private Message
ok rios questa domenica lo porto


Watch and learn
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05