|
Geco
"Caporale"
 
183 Posts |
Posted - 05/05/2012 : 05:14:30
|
Ciao come da topic cerco auricolari e microfono per la radio! Ho una midland.. Qls cosa va bene!! Grazie in anticipo!!
Aggiungo che la mia radio ha un solo ingresso per entrambi.
|
Who loves ya, babe! JACO Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!! |
Edited by - Geco on 06/05/2012 15:31:17 |
|