| Author |
Topic  |
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 05/03/2012 : 21:42:47
|
Dinger tu mi vuoi male???  OK quando porti in visione qualcosa??? Vedo di prendere il camel ed i pantaloni (sempre se hba la mia taglia)....  |
 
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 09:32:37
|
Please se possibile opzionare per prova questa domenica:
- MTP ubacs shirt medium - 40 (่ quella combat col mimetismo simil multiland giusto?) - goretex trousers m/l - 15 (solo se DPM Continentale - NO Desert ce li ho giเ) - S95 desert trousers large - 15
Ciao!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 10:06:03
|
Domanda: - Oakley assault boot 10 - 20 il 10 ่ per la misura americana quindi un 44 di piede?
- south african assault vest - 20 Please foto?
Grazie!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
Edited by - Husky on 06/03/2012 10:07:57 |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 14:03:39
|
- blackhawk knee pads - 10
mie |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? ่ solo un p๒ di inchiostro... |
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 14:32:43
|
-desert bergen cover (grande) - 15 MIA se va bene per il bergen da 110 lt.
Mi metto in coda dopo husky per questa: - MTP ubacs shirt medium - 40
e dopo syn e gravix per questa softie jacket riparata (nastro adesivo) - 25
thanx!
|
 |
 |
|
|
Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -
  
733 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 17:36:59
|
- goretex gloves - 15 opziono - south african assault vest - 20 opziono - softie trousers reversible medium - 25 opziono - ESS desert goggles - 10 opziono - officer shirt large - 5 opziono (stessa domanda di Gravix) |
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano ่ il guerriero al suo fianco. Perci๒ dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."
 Wanker Texas Ranger's
 |
 |
|
|
Flaco
"Caporale"
 
136 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 17:53:35
|
- south african assault vest - 20 in coda a RIOS se non lo prende, Mio - deployment bag 20 - Mia |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 22:37:47
|
Gravix: le officer shirt sono quelle nella foto 6, colore beige. Quella a cui sei interessato ่ la stessa di Syn
Bad Boy: si, va bene per il bergen
Husky: eccoti la foto, e la MTP ่ quella che avevo io domenica (nuovo camo UK) |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 07/03/2012 : 08:49:46
|
Kappa, a seguito di info ricevute, di seguito la mia lista delle opzioni aggiornata:
- MTP ubacs shirt medium - 40 - goretex trousers CONTINENTAL m/l - 15 - S95 desert trousers large - 15 - south african assault vest - 20
Ciao e grazie! 
P.S.: Libero i Boots perch่ troppo grandi, porto il 43. |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 07/03/2012 : 09:47:55
|
| S95 desert shirt large - 15 Dinger ma questa a cosa corrisponde? a quella in foto 8? se s์, MIA! |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 07/03/2012 : 12:02:19
|
metto anche io un p๒ di ordine alla mia wish list:
- goretex mittens - 15 opziono - desert UBACS shirt small - 15 opziono - desert bergen cover (grande) - 15 MIO - softie jacket riparata (nastro adesivo) - 25 opziono se si tratta di foto n.11
p.s. non considerarmi pi๙ per la UBACS MTP e per il southafrican vest (mai opzionato)
Thanks ;)
|
 |
 |
|
|
SuperMini
"Caporale"
 
338 Posts |
Posted - 07/03/2012 : 16:40:50
|
- Oakley assault boot 10 - 44EU - 20 - Opziono se non c'้ qualcuno prima e ,miei se non mi vanno troppo grandi, anch'io ho il 43 ma porto le unghie lunghe! |
 |
 |
|
Topic  |
|