L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Grossa svendita DPM!!!
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 07/03/2012 :  17:21:45  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Stasera riorganizzo la lisya, sorry



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 07/03/2012 :  21:44:02  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
quote:
Originally posted by gravix

S95 desert shirt large - 15€ Dinger ma questa a cosa corrisponde? a quella in foto 8? se sì, MIA!



Si Gravix, è quella. Ne ho una con le insegne Para e una senza, visto che Gibbo ha chiesto per primo lascio precedenza a lui se la vuole con le insegne o meno.

Le insegne sono postate più sotto, domenica le porto da vedere comunque



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 08/03/2012 :  00:16:44  Show Profile Send gravix a Private Message
CAZZAROLA!

avessi saputo prima...cmq, quella che non prende Gibbo è MIA!

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

Roccia
"Caporale"

414 Posts

Posted - 08/03/2012 :  13:39:01  Show Profile Send Roccia a Private Message
che sfiga sono arrivato troppo tardi


Watch and learn
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 08/03/2012 :  21:00:59  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
quote:
Originally posted by Roccia

che sfiga sono arrivato troppo tardi


Cosa volevi Roccia?



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

akroma
"Caporale"

169 Posts

Posted - 09/03/2012 :  13:00:28  Show Profile Send akroma a Private Message
se la porti domenica do un occhio a quello ke è avanzato =)
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 09/03/2012 :  15:13:04  Show Profile Send GIBBO a Private Message
quote:
Originally posted by gravix

CAZZAROLA!

avessi saputo prima...cmq, quella che non prende Gibbo è MIA!



SUCA !!!!!!!




Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 09/03/2012 :  22:24:47  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Vi confermo sabato se riesco a passare domenica ragazzi



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 13/03/2012 :  13:38:16  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Lista riorganizzata. Domenica 25 porto tutto al cavallotti, organizzatevi per venire a provare o per far recuperare dagli altri ciò che vi serve.

Thanks!



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Geco
"Caporale"

183 Posts

Posted - 16/03/2012 :  00:40:05  Show Profile  Visit Geco's Homepage Send Geco a Private Message
- desert helmet cover - 5€
- S95 desert torusers large - 15€
- desert jungle hat medium - 10€
- jungle trousers medium/large - 10€
- Barracks trousers verdi - 5€

MIEI - da Provare per la taglia!!

Who loves ya, babe! JACO
Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!!
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 16/03/2012 :  08:45:32  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Topic aggiornato con nuovi link e riorganizzato. Porto tutto sul campo il 25, organizzatevi!



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 16/03/2012 :  09:45:39  Show Profile Send GIBBO a Private Message
Il 25 non ci sono. Comunione a Bergamo. Come faccio???'




Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 16/03/2012 :  10:21:38  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
anche io molto probabilmente non ci sono, spero sarà possibile visionare la RROOOBBAAA la Domenica dopo! ;)

Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 16/03/2012 :  11:33:56  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Vedo di farv avere le taglie così le confrontate con quelle che avete. Mal che vada, settimana dopo



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -

733 Posts

Posted - 16/03/2012 :  14:00:00  Show Profile Send Rios a Private Message
Anch'io non ci sono il 25, ma mi raccomando... niente scherzi la domenica dopo eh?

"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."

Wanker Texas Ranger's
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05