| Author |
Topic  |
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 07/03/2012 : 21:44:02
|
quote: Originally posted by gravix
S95 desert shirt large - 15€ Dinger ma questa a cosa corrisponde? a quella in foto 8? se sì, MIA!
Si Gravix, è quella. Ne ho una con le insegne Para e una senza, visto che Gibbo ha chiesto per primo lascio precedenza a lui se la vuole con le insegne o meno.
Le insegne sono postate più sotto, domenica le porto da vedere comunque |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 00:16:44
|
CAZZAROLA!
avessi saputo prima...cmq, quella che non prende Gibbo è MIA! |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
|
Roccia
"Caporale"
 
414 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 13:39:01
|
che sfiga sono arrivato troppo tardi   |
 Watch and learn |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
akroma
"Caporale"
 
169 Posts |
Posted - 09/03/2012 : 13:00:28
|
| se la porti domenica do un occhio a quello ke è avanzato =) |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 09/03/2012 : 15:13:04
|
quote: Originally posted by gravix
CAZZAROLA!
avessi saputo prima...cmq, quella che non prende Gibbo è MIA!
SUCA !!!!!!!  |
 
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Geco
"Caporale"
 
183 Posts |
Posted - 16/03/2012 : 00:40:05
|
- desert helmet cover - 5€ - S95 desert torusers large - 15€ - desert jungle hat medium - 10€ - jungle trousers medium/large - 10€ - Barracks trousers verdi - 5€
MIEI - da Provare per la taglia!! |
Who loves ya, babe! JACO Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!! |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 16/03/2012 : 09:45:39
|
| Il 25 non ci sono. Comunione a Bergamo. Come faccio???' |
 
|
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 16/03/2012 : 10:21:38
|
| anche io molto probabilmente non ci sono, spero sarà possibile visionare la RROOOBBAAA la Domenica dopo! ;) |
 |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -
  
733 Posts |
Posted - 16/03/2012 : 14:00:00
|
| Anch'io non ci sono il 25, ma mi raccomando... niente scherzi la domenica dopo eh? |
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."
 Wanker Texas Ranger's
 |
 |
|
Topic  |
|