L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 svuoto armadio
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 05/05/2012 :  18:24:54  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
dunque, causa "devo liberare la cameretta";) vendo un pò di roBBa che non uso e della quale mi devo disfare comunque entro 3 mesi:

1) combat smoke continentale DPM 170/112 € 7,00
2) camicia DPM olanda € 5,00
3) pantalone vegetato tg46 € 5,00 in visione a ROCK
4) combat vegetata tg50 € 5,00 venduta a ROCK
5) cinghia 3 punti € 8,00 venduta a GIBBO
6) maschera classic army € 10,00
7) portacaricatore pistola MOLLE tan € 4,00
8) batteria 8,4 1100 mini € 10,00
9) fondina pistola (NUOVA) od € 15,00
10) tattico woodland. € 15,00
Pratico fino a giocate di 8/12ore NO x 24H.
attacco MOLLE x zaino/camelback
4 tasche portacaricatore (io ci mettevo 2 car AK x tasca..fai te!)
4 utility piccole.
2 tasche interne (tipo artkis)

ecco le foto relative ai numeri:

1)



2)


3)


4)


5)


6)


7)



8)


9)


10)


www.soundcloud.com/audiosetband

Edited by - maino on 06/05/2012 18:35:05

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 05/05/2012 :  21:25:11  Show Profile Send GIBBO a Private Message
N° 5 cinghia a 3 punti MIA!!




Go to Top of Page

Roccia
"Caporale"

414 Posts

Posted - 06/05/2012 :  17:13:03  Show Profile Send Roccia a Private Message
Maino punto 3 e 4 mio .... sembrerà strano ma ci entro


Watch and learn
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 06/05/2012 :  18:33:16  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
cinghia venduta a Gibbo. consegna appena possibile sul campo o da me o da Carra/Mala.
Roccia????? prova i pantaloni prima, va che io non ci entro più...ergo immagino tu
idem cs x le consegne, combat ok, i pantaloni provali.

domenica prox.

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 07/05/2012 :  01:00:06  Show Profile Send Diesel a Private Message
La smock ha il tascone sul culo?se si la opziono per provarla

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 07/05/2012 :  13:28:13  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
no DI, nessuna tasca sul culo

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 07/05/2012 :  15:03:27  Show Profile Send Diesel a Private Message
ah ok nulla allora grazie

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page

Roccia
"Caporale"

414 Posts

Posted - 08/05/2012 :  21:40:45  Show Profile Send Roccia a Private Message
quote:
Originally posted by maino

cinghia venduta a Gibbo. consegna appena possibile sul campo o da me o da Carra/Mala.
Roccia????? prova i pantaloni prima, va che io non ci entro più...ergo immagino tu
idem cs x le consegne, combat ok, i pantaloni provali.

domenica prox.



eeehheeh vabbè io ci provo era per sentirmi più magro .... io questa domenica ci sono .


Watch and learn
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 12/05/2012 :  12:31:36  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
giovani, domani NON ci sono, se x voi nn è 1 problema sabato 26/05.
altrimenti fate sapere che vengo al cava domani alle 13.30 oppure domenica prox (nn ci sono nemmeno domenica prox).

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 17/05/2012 :  11:06:18  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
signorine,
questa domenica dovrebbe essere di assenza ancora, ma dati gli sviluppi della settimana, mi è venuta una voglia pazzesca di giocare!
è molto probabile che ci sia quindi.
in caso, vi porto la roBBa;)
ciauz

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 17/05/2012 :  11:16:41  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
quote:
Originally posted by maino

signorine,
questa domenica dovrebbe essere di assenza ancora, ma dati gli sviluppi della settimana, mi è venuta una voglia pazzesca di giocare!
è molto probabile che ci sia quindi.
in caso, vi porto la roBBa;)
ciauz



SI ma portala buona la robbbba !!!

-MALA-

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05