| Author |
Topic  |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 05/05/2012 : 18:24:54
|
dunque, causa "devo liberare la cameretta";) vendo un pò di roBBa che non uso e della quale mi devo disfare comunque entro 3 mesi:
1) combat smoke continentale DPM 170/112 € 7,00 2) camicia DPM olanda € 5,00 3) pantalone vegetato tg46 € 5,00 in visione a ROCK 4) combat vegetata tg50 € 5,00 venduta a ROCK 5) cinghia 3 punti € 8,00 venduta a GIBBO 6) maschera classic army € 10,00 7) portacaricatore pistola MOLLE tan € 4,00 8) batteria 8,4 1100 mini € 10,00 9) fondina pistola (NUOVA) od € 15,00 10) tattico woodland. € 15,00 Pratico fino a giocate di 8/12ore NO x 24H. attacco MOLLE x zaino/camelback 4 tasche portacaricatore (io ci mettevo 2 car AK x tasca..fai te!) 4 utility piccole. 2 tasche interne (tipo artkis)
ecco le foto relative ai numeri:
1)


2)

3)

4)

5)

6)

7)


8)

9)

10)

 |
www.soundcloud.com/audiosetband |
Edited by - maino on 06/05/2012 18:35:05 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 05/05/2012 : 21:25:11
|
| N° 5 cinghia a 3 punti MIA!! |
 
|
 |
|
|
Roccia
"Caporale"
 
414 Posts |
Posted - 06/05/2012 : 17:13:03
|
Maino punto 3 e 4 mio .... sembrerà strano ma ci entro   |
 Watch and learn |
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 06/05/2012 : 18:33:16
|
cinghia venduta a Gibbo. consegna appena possibile sul campo o da me o da Carra/Mala. Roccia????? prova i pantaloni prima, va che io non ci entro più...ergo immagino tu idem cs x le consegne, combat ok, i pantaloni provali .
domenica prox. |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 07/05/2012 : 01:00:06
|
La smock ha il tascone sul culo?se si la opziono per provarla  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 07/05/2012 : 15:03:27
|
ah ok nulla allora grazie  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Roccia
"Caporale"
 
414 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 21:40:45
|
quote: Originally posted by maino
cinghia venduta a Gibbo. consegna appena possibile sul campo o da me o da Carra/Mala. Roccia????? prova i pantaloni prima, va che io non ci entro più...ergo immagino tu idem cs x le consegne, combat ok, i pantaloni provali .
domenica prox.
eeehheeh vabbè io ci provo era per sentirmi più magro .... io questa domenica ci sono .
|
 Watch and learn |
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 12/05/2012 : 12:31:36
|
giovani, domani NON ci sono, se x voi nn è 1 problema sabato 26/05. altrimenti fate sapere che vengo al cava domani alle 13.30 oppure domenica prox (nn ci sono nemmeno domenica prox). |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 17/05/2012 : 11:06:18
|
signorine, questa domenica dovrebbe essere di assenza ancora, ma dati gli sviluppi della settimana, mi è venuta una voglia pazzesca di giocare! è molto probabile che ci sia quindi. in caso, vi porto la roBBa;) ciauz |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 17/05/2012 : 11:16:41
|
quote: Originally posted by maino
signorine, questa domenica dovrebbe essere di assenza ancora, ma dati gli sviluppi della settimana, mi è venuta una voglia pazzesca di giocare! è molto probabile che ci sia quindi. in caso, vi porto la roBBa;) ciauz
SI ma portala buona la robbbba !!!   |
-MALA- |
 |
|
| |
Topic  |
|