| Author |
Topic  |
|
|
nero
"Ufficiale"
   
1955 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 22:10:53
|
Ciao ragazzi pare brutto farsi sentire solo nel momento del "bisogno", ma sapete com'è! Ciancio alle bande, avrei bisogno di un cinturone piu spallacci del plce o, in caso nessuno li avesse, anche del vecchio sistema Alice. L'importante è che siano piu comodi del sistema copia Alice italiano. Vanno benissimo verdi, in caso anche in pattern se Plce. Oltre ai suddetti sarebbero famtastichr anche il tascapane e le relative giberne... Mi servono solo per il corso rinuncia in Brigata (2 mesi) perciò l' ideale sarebbe un anima pia che me li presti, ma in caso a prezzo modico compro anche! Fatemi sapere! Saluti a tutti! Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
"Fez! Fez! Il tuo amico mi ha spaccato un braccio!!!"
"Ma chi?? Dinger dei pagliacci? Quello col maglione da gay?!"
"No, quello alto, carismatico con lo sguardo da serial killer."
"Ahah! Parli di Michele Nero, dei Pagliacci!"
|
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 17/05/2012 : 01:55:03
|
Quando sei a Milano dammi un colpo di telefono e vieni a prendertelo  |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
Edited by - Sniper on 17/05/2012 01:55:34 |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 17/05/2012 : 09:28:04
|
Pensavo giusto a te un paio di giorni fa, e mi chiedevo... ''ma quand'è che Nero la smette di fare le seghe ai muli... e comincia a fare il coglione in cielo???'' .... 
Sono con te... FOLGORE!!! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|