L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Cerco Plce/ALICE
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nero
"Ufficiale"

1955 Posts

Posted - 16/05/2012 :  22:10:53  Show Profile Send nero a Private Message
Ciao ragazzi pare brutto farsi sentire solo nel momento del "bisogno", ma sapete com'è!
Ciancio alle bande, avrei bisogno di un cinturone piu spallacci del plce o, in caso nessuno li avesse, anche del vecchio sistema Alice. L'importante è che siano piu comodi del sistema copia Alice italiano. Vanno benissimo verdi, in caso anche in pattern se Plce. Oltre ai suddetti sarebbero famtastichr anche il tascapane e le relative giberne... Mi servono solo per il corso rinuncia in Brigata (2 mesi) perciò l' ideale sarebbe un anima pia che me li presti, ma in caso a prezzo modico compro anche! Fatemi sapere!
Saluti a tutti!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu

"Fez! Fez! Il tuo amico mi ha spaccato un braccio!!!"

"Ma chi?? Dinger dei pagliacci? Quello col maglione da gay?!"

"No, quello alto, carismatico con lo sguardo da serial killer."

"Ahah! Parli di Michele Nero, dei Pagliacci!"

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 17/05/2012 :  01:55:03  Show Profile Send Sniper a Private Message
Quando sei a Milano dammi un colpo di telefono e vieni a prendertelo


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...

Edited by - Sniper on 17/05/2012 01:55:34
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 17/05/2012 :  09:24:40  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Se nn è necessario smontarlo, il mio tailor made c'è

ah, nel frattempo...IN BOCCA AL LUPO MATE!



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 17/05/2012 :  09:28:04  Show Profile Send IMBO a Private Message
Pensavo giusto a te un paio di giorni fa, e mi chiedevo... ''ma quand'è che Nero la smette di fare le seghe ai muli... e comincia a fare il coglione in cielo???'' ....

Sono con te... FOLGORE!!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05