L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Ultimo AFFARE
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 08/05/2012 :  11:30:35  Show Profile Send Pacman a Private Message
Vendo M4 Classic Army nuovo da scatola, mai usato, e dico MAI Usato a 150 €....nella sua scatola c'è ancora lo scontrino di Alfio & trecce !!!!!

Edited by - Pacman on 08/05/2012 11:31:19

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 08/05/2012 :  11:55:50  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
se vieni a giocare ... une delle volte prossime . lo vorrei vedere ... sarei interessato , dopo visione .. io ne ho già uno .. M4-A1 T.M.

-MALA-

Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 08/05/2012 :  12:03:03  Show Profile Send Husky a Private Message
quote:
Originally posted by Pacman

Vendo M4 Classic Army nuovo da scatola, mai usato, e dico MAI Usato a 150 €....nella sua scatola c'è ancora lo scontrino di Alfio & trecce !!!!!



meno male che non avresti smesso di giocare a SoftAir!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 08/05/2012 :  12:26:01  Show Profile Send Pacman a Private Message
quote:
Originally posted by HUSKY

quote:
Originally posted by Pacman

Vendo M4 Classic Army nuovo da scatola, mai usato, e dico MAI Usato a 150 €....nella sua scatola c'è ancora lo scontrino di Alfio & trecce !!!!!



meno male che non avresti smesso di giocare a SoftAir!


Tranquillo Amore, ne ho ancora una (rigorosamente British) con tutto l'equipaggiamento (rigorosamente British ). Sto solo svuotan do l'armadio !!!
Tranquillo !!!!!
Go to Top of Page

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 08/05/2012 :  12:29:13  Show Profile Send Pacman a Private Message
quote:
Originally posted by --MALA--

se vieni a giocare ... une delle volte prossime . lo vorrei vedere ... sarei interessato , dopo visione .. io ne ho già uno .. M4-A1 T.M.



Domenica te lo porto, c'è anche il silenziatore in omaggio !!!
Go to Top of Page

Biancaneve
"Sergente"

567 Posts

Posted - 08/05/2012 :  12:40:24  Show Profile Send Biancaneve a Private Message
mi metto in coda dopo mala.
Go to Top of Page

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 08/05/2012 :  14:19:14  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
ok, Paparino .. ma domenica sono out ... ho una cresima ... te lo dico subito ... va bene domenica 20 o sabato 26 all'addio al celibato.

-MALA-

Go to Top of Page

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 08/05/2012 :  14:54:41  Show Profile Send Pacman a Private Message
Ok per domenica 20 !!!!!!!
Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 08/05/2012 :  15:30:28  Show Profile Send Diesel a Private Message
Ciò vuol dire che verrai a giocare?!

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 08/05/2012 :  17:44:25  Show Profile Send Sniper a Private Message
grande!!!!!


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 08/05/2012 :  18:17:36  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
infatti .. ok per domenica 20 !!!!

-MALA-

Go to Top of Page

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 18/05/2012 :  09:10:55  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
SCUSA PACMAN .. non riesco a veneire domenica questa (20).. ci dobbiamo riagiionare,...
se vuoi fallo pure vedere a Biancaneve.. non vi preoccupate .

-MALA-

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05