| Author |
Topic  |
|
|
Pacman
"Caporale"
 
249 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 11:30:35
|
| Vendo M4 Classic Army nuovo da scatola, mai usato, e dico MAI Usato a 150 €....nella sua scatola c'è ancora lo scontrino di Alfio & trecce !!!!! |
Edited by - Pacman on 08/05/2012 11:31:19 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 11:55:50
|
se vieni a giocare ... une delle volte prossime . lo vorrei vedere ... sarei interessato , dopo visione .. io ne ho già uno .. M4-A1 T.M.
|
-MALA- |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 12:03:03
|
quote: Originally posted by Pacman
Vendo M4 Classic Army nuovo da scatola, mai usato, e dico MAI Usato a 150 €....nella sua scatola c'è ancora lo scontrino di Alfio & trecce !!!!!
meno male che non avresti smesso di giocare a SoftAir!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Pacman
"Caporale"
 
249 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 12:26:01
|
quote: Originally posted by HUSKY
quote: Originally posted by Pacman
Vendo M4 Classic Army nuovo da scatola, mai usato, e dico MAI Usato a 150 €....nella sua scatola c'è ancora lo scontrino di Alfio & trecce !!!!!
meno male che non avresti smesso di giocare a SoftAir! 
Tranquillo Amore, ne ho ancora una (rigorosamente British) con tutto l'equipaggiamento (rigorosamente British ). Sto solo svuotan do l'armadio !!! Tranquillo !!!!! |
 |
|
|
Pacman
"Caporale"
 
249 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 12:29:13
|
quote: Originally posted by --MALA--
se vieni a giocare ... une delle volte prossime . lo vorrei vedere ... sarei interessato , dopo visione .. io ne ho già uno .. M4-A1 T.M.
Domenica te lo porto, c'è anche il silenziatore in omaggio !!! |
 |
|
|
Biancaneve
"Sergente"
  
567 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 12:40:24
|
| mi metto in coda dopo mala. |
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 14:19:14
|
| ok, Paparino .. ma domenica sono out ... ho una cresima ... te lo dico subito ... va bene domenica 20 o sabato 26 all'addio al celibato. |
-MALA- |
 |
|
|
Pacman
"Caporale"
 
249 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 14:54:41
|
| Ok per domenica 20 !!!!!!! |
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 15:30:28
|
Ciò vuol dire che verrai a giocare?! |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 17:44:25
|
| grande!!!!! |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 08/05/2012 : 18:17:36
|
| infatti .. ok per domenica 20 !!!! |
-MALA- |
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 18/05/2012 : 09:10:55
|
SCUSA PACMAN .. non riesco a veneire domenica questa (20).. ci dobbiamo riagiionare,... se vuoi fallo pure vedere a Biancaneve.. non vi preoccupate . |
-MALA- |
 |
|
| |
Topic  |
|