L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Consiglio acquisto fucile
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

SuperMini
"Caporale"

338 Posts

Posted - 10/01/2012 :  16:42:50  Show Profile Send SuperMini a Private Message
Ciao ragazzi,
Quel mio amico che ho portato domenica si é subito intrippato e vorrebbe comprare un fucile, ha visto questo e vorrebbe un consiglio sul prezzo e qualitá dell'acquisto. Grazie in anticipo!
Link: http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=6620&tendina_ordina=Prezzo&tendina_marca=3&pos=15#

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 10/01/2012 :  17:58:37  Show Profile Send Syn a Private Message
per iniziare va più che bene ma ricordagli che mancano caricatori e batteria quindi di sommare una 60 di euri in più!

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 10/01/2012 :  18:53:16  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
aggiungi ancora una 100€ x degli anfibi in grazia, chè domenica dopo 1/2 di camminata l'ho visto maluccio...+ che altro piantato x terra immobile o lentissimo.
i fucili sono belli, ma se ti perdi nel resto servono un pò a pochino

mi fa piacere che si sia scimmiato, significa che il suo caposquadra gli è piaciuto

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 10/01/2012 :  18:58:11  Show Profile Send p@olino a Private Message
Si e' intrippato perche'ha usato il MIO M4 invecchiato 12 anni...oh cazzo ha quasi l'eta'di mio figlio!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 10/01/2012 :  20:02:23  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
@Syn: al massimo mancano batteria e caricabatterie, il caricatore da 300 CA te lo da.
Non sono sicuro sul "castello in metallo" (così è scritto) a me risulta che la sport line della CA assembli ASG con il body in ABS.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 10/01/2012 :  20:05:37  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
bhè dal mio modesto punto di vista...
classic army ..è una buona marca...
full metal è full metal... se ha i dindini da spendere io lo consiglierei..

il discorso di Maino non fa una piega...molti di noi hanno iniziato con la cinesata per poi fare l'upgrade.. ritengo essenziale, soprattutto d'inverno, un equipaggiamento (vestiario) che ti permetta di giocare alle migliori condizioni e senza patire il freddo ;)


Go to Top of Page

FOX
"Sergente"

912 Posts

Posted - 10/01/2012 :  22:52:38  Show Profile  Visit FOX's Homepage  Send FOX an ICQ Message Send FOX a Private Message
e per quando farà caldo ?????............................... mimetica e intimo della Perla , scarpe Nerogiardini, fucile ad acqua di scorta e crema prottetiva 50..... oltre ad un bel fucile con ottica e caricatori di scorta il camelback con dentro CUBALIBRE il ghiaccio lo prendiamo al cavallotti

FOX
Sicut Nox Silentes


Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 11/01/2012 :  12:45:29  Show Profile Send Sniper a Private Message
prova a vedere le asg della lone star all'outlet del soft air, circa 150 euri, full metal.


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 11/01/2012 :  13:14:43  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by BAD BOY

bhè dal mio modesto punto di vista...
classic army ..è una buona marca...
full metal è full metal... se ha i dindini da spendere io lo consiglierei..

il discorso di Maino non fa una piega...molti di noi hanno iniziato con la cinesata per poi fare l'upgrade.. ritengo essenziale, soprattutto d'inverno, un equipaggiamento (vestiario) che ti permetta di giocare alle migliori condizioni e senza patire il freddo ;)





CA è full metal nella sua linea standard, la Sport Line di CA è la linea Low Cost.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 11/01/2012 :  13:29:37  Show Profile Send Husky a Private Message
Ai costi, mi corregga evventualmente chi è esperto in materia perchè ci "smanetta: monta/smonta/ripara/implementa", ci aggiungerei quelli per:
- depotenziamento se over joule;
- ingrassaggio e check ingranaggi e viti;
- varie eventuali; che solo chi ci "smanetta" sa;

Ciao!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 11/01/2012 :  15:56:17  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by HUSKY

Ai costi, mi corregga evventualmente chi è esperto in materia perchè ci "smanetta: monta/smonta/ripara/implementa", ci aggiungerei quelli per:
- depotenziamento se over joule;
- ingrassaggio e check ingranaggi e viti;
- varie eventuali; che solo chi ci "smanetta" sa;

Ciao!



naaa, i CA escono a 94m/s e sono assemblati bene. finche non si scassa non lo aprirei.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 11/01/2012 :  16:14:51  Show Profile Send Syn a Private Message
si ma ne avrebbe uno solo, non dico di averne 8 ma almeno un altro paio non guasterebbero di caricatori

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Saw
"Caporale"

286 Posts

Posted - 11/01/2012 :  18:04:26  Show Profile Send Saw a Private Message
Ha ragione vega i modelli sport hanno il castello in abs, si bello comodo leggerissimo ma se poi fa come roccia 100 kg su un asg...
Come potenza escono di scatola intorno hai 0,80J 0,85J (cronografato)


Tengo vicino amici e persone care,perchè senza radici l'albero cade.

Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 11/01/2012 :  21:11:05  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Saw

Ha ragione vega i modelli sport hanno il castello in abs, si bello comodo leggerissimo ma se poi fa come roccia 100 kg su un asg...
Come potenza escono di scatola intorno hai 0,80J 0,85J (cronografato)


si gli sport si, quelli "normali" escono 90-95. il mio M15A4 faceva 96 originale, ma era il 2003


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 11/01/2012 :  21:11:44  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Syn

si ma ne avrebbe uno solo, non dico di averne 8 ma almeno un altro paio non guasterebbero di caricatori


per un niubbo??? uno è anche troppo


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

NAVIAS
"Civile"

2 Posts

Posted - 13/01/2012 :  11:58:50  Show Profile Send NAVIAS a Private Message
Grazie Maino... bel modo di incoraggiare i nuovi soldati!!
NAVIAS
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05