| Author |
Topic  |
|
SuperMini
"Caporale"
 
338 Posts |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 17:58:37
|
| per iniziare va più che bene ma ricordagli che mancano caricatori e batteria quindi di sommare una 60 di euri in più! |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 18:53:16
|
aggiungi ancora una 100€ x degli anfibi in grazia, chè domenica dopo 1/2 di camminata l'ho visto maluccio...+ che altro piantato x terra immobile o lentissimo. i fucili sono belli, ma se ti perdi nel resto servono un pò a pochino
mi fa piacere che si sia scimmiato, significa che il suo caposquadra gli è piaciuto   |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=
    
3850 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 18:58:11
|
Si e' intrippato perche'ha usato il MIO M4 invecchiato 12 anni...oh cazzo ha quasi l'eta'di mio figlio!  |

Se mi cercate...guardate in alto!!! |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 20:02:23
|
@Syn: al massimo mancano batteria e caricabatterie, il caricatore da 300 CA te lo da. Non sono sicuro sul "castello in metallo" (così è scritto) a me risulta che la sport line della CA assembli ASG con il body in ABS. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 20:05:37
|
bhè dal mio modesto punto di vista... classic army ..è una buona marca... full metal è full metal... se ha i dindini da spendere io lo consiglierei..
il discorso di Maino non fa una piega...molti di noi hanno iniziato con la cinesata per poi fare l'upgrade.. ritengo essenziale, soprattutto d'inverno, un equipaggiamento (vestiario) che ti permetta di giocare alle migliori condizioni e senza patire il freddo ;)
|
 |
 |
|
|
FOX
"Sergente"
  
912 Posts |
Posted - 10/01/2012 : 22:52:38
|
e per quando farà caldo ?????............................... mimetica e intimo della Perla , scarpe Nerogiardini, fucile ad acqua di scorta e crema prottetiva 50 ..... oltre ad un bel fucile con ottica e caricatori di scorta  il camelback con dentro CUBALIBRE il ghiaccio lo prendiamo al cavallotti |
FOX Sicut Nox Silentes

|
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 11/01/2012 : 12:45:29
|
| prova a vedere le asg della lone star all'outlet del soft air, circa 150 euri, full metal. |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 11/01/2012 : 13:14:43
|
quote: Originally posted by BAD BOY
bhè dal mio modesto punto di vista... classic army ..è una buona marca... full metal è full metal... se ha i dindini da spendere io lo consiglierei..
il discorso di Maino non fa una piega...molti di noi hanno iniziato con la cinesata per poi fare l'upgrade.. ritengo essenziale, soprattutto d'inverno, un equipaggiamento (vestiario) che ti permetta di giocare alle migliori condizioni e senza patire il freddo ;)
CA è full metal nella sua linea standard, la Sport Line di CA è la linea Low Cost. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 11/01/2012 : 13:29:37
|
Ai costi, mi corregga evventualmente chi è esperto in materia perchè ci "smanetta: monta/smonta/ripara/implementa", ci aggiungerei quelli per: - depotenziamento se over joule; - ingrassaggio e check ingranaggi e viti; - varie eventuali; che solo chi ci "smanetta" sa;
Ciao!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 11/01/2012 : 15:56:17
|
quote: Originally posted by HUSKY
Ai costi, mi corregga evventualmente chi è esperto in materia perchè ci "smanetta: monta/smonta/ripara/implementa", ci aggiungerei quelli per: - depotenziamento se over joule; - ingrassaggio e check ingranaggi e viti; - varie eventuali; che solo chi ci "smanetta" sa;
Ciao! 
naaa, i CA escono a 94m/s e sono assemblati bene. finche non si scassa non lo aprirei. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 11/01/2012 : 16:14:51
|
| si ma ne avrebbe uno solo, non dico di averne 8 ma almeno un altro paio non guasterebbero di caricatori |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
Saw
"Caporale"
 
286 Posts |
Posted - 11/01/2012 : 18:04:26
|
Ha ragione vega i modelli sport hanno il castello in abs, si bello comodo leggerissimo ma se poi fa come roccia 100 kg su un asg... Come potenza escono di scatola intorno hai 0,80J 0,85J (cronografato) |

Tengo vicino amici e persone care,perchè senza radici l'albero cade. |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 11/01/2012 : 21:11:05
|
quote: Originally posted by Saw
Ha ragione vega i modelli sport hanno il castello in abs, si bello comodo leggerissimo ma se poi fa come roccia 100 kg su un asg... Come potenza escono di scatola intorno hai 0,80J 0,85J (cronografato)
si gli sport si, quelli "normali" escono 90-95. il mio M15A4 faceva 96 originale, ma era il 2003  |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 11/01/2012 : 21:11:44
|
quote: Originally posted by Syn
si ma ne avrebbe uno solo, non dico di averne 8 ma almeno un altro paio non guasterebbero di caricatori
per un niubbo??? uno è anche troppo  |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
NAVIAS
"Civile"
2 Posts |
Posted - 13/01/2012 : 11:58:50
|
Grazie Maino... bel modo di incoraggiare i nuovi soldati!! NAVIAS |
 |
|
Topic  |
|