L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Vendo tattico similarktis replica E.I. (C.L.C.)
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 09/01/2012 :  21:09:08  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
Ciao ragazzi,

vendo questo tattico causa nuovo acquisto + fai spazio nell'armadio.

e' una replica di quello usato da alcuni dei reparti del nostro esercito.

3 tasche per lato di cui due più grandi

2 tasche interne cernierate di cui una con fondina per pistola

1 tasca sul retro per vescica camelback

1 cinturone sistema ALICE incluso per tenerlo più aderente al busto.

PREZZO 35 EURO

si vi state chiedendo per cosa sta la sigla C.B.C. significa COMODO LEGGERO CAPIENTE

Vale solita regola del mio









Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 09/01/2012 :  21:49:46  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Cazzo però...la foto in pigiama...:-)))



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 09/01/2012 :  21:58:48  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
quote:
Originally posted by Dinger

Cazzo però...la foto in pigiama...:-)))



Che occhio fino....pensavo non si sarebbe notato piu' di tanto!

Cmq quello non e' in vendita!

Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 10/01/2012 :  09:02:10  Show Profile Send GIBBO a Private Message
Pigiama mio!!!!




Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 10/01/2012 :  10:08:14  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
quote:
Originally posted by GIBBO

Pigiama mio!!!!



ok Gibbo ...te lo porto alla prima giocata utile

Ricorda che il MIO è un impegno all'acquisto...

Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 10/01/2012 :  10:43:08  Show Profile Send Maverick a Private Message
Come no! La prima cosa che ho notato! :-)

Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 10/01/2012 :  10:50:25  Show Profile Send GIBBO a Private Message
quote:
Originally posted by BAD BOY

quote:
Originally posted by GIBBO

Pigiama mio!!!!



ok Gibbo ...te lo porto alla prima giocata utile

Ricorda che il MIO è un impegno all'acquisto...



ok al primo pigiama-game me lo porti.....




Go to Top of Page

Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts

Posted - 10/01/2012 :  14:09:53  Show Profile Send Joker a Private Message
pandoro e stella di natale mie!!

ps sarei interessato anche ai liquori...si può avere una foto più dettagliata della vetrinetta?







CIAO BAD



"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
Go to Top of Page

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 10/01/2012 :  15:56:47  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
IO voglio la tazza rossa !

-MALA-

Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 10/01/2012 :  18:29:42  Show Profile Send p@olino a Private Message
Ma che C...O di mercatino e'!?!?!?!?
Che mi dici della tenda?
E'logora?
Si puo'visionare?
DI che tessuto e'?
Potrei sapere le dimensioni esatte?
Grazie Bad!

A parte gli scherzi Bad...io ne sto giusto cercando uno leggero e comodo da usare la domenica senza spendere molto.
Potremmo concludere previa visione e prova!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 10/01/2012 :  20:08:08  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
oh raga!!!! MA IL TAPPETO?????

non lo vuole nessuno!!??! ahahahaah

se volevo vendere il resto avei venduto il tattico!!

@ paolino: prox domenica o appena ci vediamo ti ci fai un giro ;)

Go to Top of Page

DANKA
"Caporale"

306 Posts

Posted - 10/01/2012 :  20:09:32  Show Profile Send DANKA a Private Message
Gibbo, la faccia c e l hai, ti manca solo quel pigiama a striscie come i carcerati .Hhahhahahaahahahaha


CHIù PILU PI TUTTI
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 11/01/2012 :  19:20:59  Show Profile Send Bob a Private Message
Mannaggia niente mi avete lasciato!!!


@Joker: di stelle di natale te ne porto quante ne vuoi, ma mi devi pagare in Franchi!!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 12/01/2012 :  13:33:43  Show Profile Send GIBBO a Private Message
quote:
Originally posted by DANKA

Gibbo, la faccia c e l hai, ti manca solo quel pigiama a striscie come i carcerati .Hhahhahahaahahahaha








Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 13/01/2012 :  11:16:54  Show Profile Send Maverick a Private Message
...una foto con la fidanzata ??

Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 14/01/2012 :  13:58:23  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
quote:
Originally posted by Maverick

...una foto con la fidanzata ??




Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05