|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 13/01/2012 : 14:01:38
|
quote: Originally posted by NAVIAS
Grazie Maino... bel modo di incoraggiare i nuovi soldati!! NAVIAS
  vaitra, i fratelli lupi ci hanno svezzati tutti tutti abbiamo avuto il ns incoraggiamento, nn ti preoccupare. io alla prima giocata ho avuto MichealBlack e/o Nero.......ihihihihih
cmq, x la strada che abbiamo fatto domenica, sarebbero stati tutti devastati 
|
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|