L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 finale WC
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 12/07/2010 :  02:54:19  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
una delle peggiori partite mai viste, uno dei peggiori arbitraggi mai visti.

p.s. iberici del cazzo, li odio. zingari ovesteuropei.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 12/07/2010 :  11:56:10  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
IO tifavo olanda..



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 12/07/2010 :  14:09:17  Show Profile Send Husky a Private Message
quote:
Originally posted by Fez

IO tifavo olanda..



Chissà perchè?!?!
Comunque non te l prendere Fex... non puoi mica vincere tutto tutto!
Anyway non dipende ne dal bel gioco, ne dalla correttezza, ne dalla giocata del campione, ne dalla papera del portiere, nel da rigore non visto, ne dal recupero non concesso.... ecc. ecc. ecc..

D'ora in poi basterà chiedere prima a lui!!!


http://www.ilgiornale.it/mondiali_2010/il_polpo_paul_spagna_campione_germania_terza/calcio-polpo_paul-spagna-olanda-sudafrica-previsioni-mondiali-germania/09-07-2010/articolo-id=459735-page=0-comments=1





Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

stellì
"Caporale"

167 Posts

Posted - 12/07/2010 :  14:15:53  Show Profile Send stellì a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

una delle peggiori partite mai viste, uno dei peggiori arbitraggi mai visti.

p.s. iberici del cazzo, li odio. zingari ovesteuropei.



TU DEVI ANDARE A VEBDERE IL PESCEEEEEEEEE!!!!!
... dovevi tifare Spagna!!!!... Non ti ricordi le nostre tesserine del Kira??? --> ...mmmm........... vorrà dire che berrò solo io dato che abbiamo vinto 3 belle birrette!!! :)))) ihihihih
.. grande l'ale e LE SUE TESSERNEEEEEEEE ;))
YEAHHHHHHHHH...
appena è finita la partita ho mand un mess al Gabry... ahahahhahah!;))
sono un DIOOOOOOO!!! ;))))

..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
Go to Top of Page

Flaco
"Caporale"

136 Posts

Posted - 12/07/2010 :  14:53:14  Show Profile  Visit Flaco's Homepage Send Flaco a Private Message
Non c'è solo il Polpo Paul... ma a anche la cavia Bignè...

http://www.youtube.com/watch?v=a0VTLZQ8bUA

mi sembra quasi inutile giocare no??
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 12/07/2010 :  18:06:29  Show Profile Send Plumley a Private Message
Io lo sapevo.
Sono meglio del polpo e per non saper ne leggere ne scrivere dormivo.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 12/07/2010 :  19:51:04  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
e l'ha mangiato quasi a fine partita!!! ai supplementari!!!




Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 12/07/2010 :  21:46:47  Show Profile Send Plumley a Private Message


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 12/07/2010 :  21:51:21  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Plumley





hokuto contro nanto


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 13/07/2010 :  10:47:50  Show Profile Send gravix a Private Message
Concordo Partitaccia!
Ma è la spagna che gioca in modo noioso! tanto possesso palla ma occasioni da gol vere?ne ha avute di più l'olanda..certo, se poi una squadra ha 3-4 palle gol e non le sfrutta e l'altra ne ha 2 e segna un gol...
Alla fine la squadra migliore, per gioco espresso complessivamente è stata la Germania: hanno sbagliato una sola partita perchè se la sono fatta sotto, contro la spagna per il resto tutto al top! Tant'è che anche la Spagna contro la Germania ha avuto solo tanto possesso palla, il portiere tedesco ha preso un gol, e ha compiuto 1 parata...
però alla fine la coppa l'hanno alzata loro...e quindi volenti o nolenti hanno ragione loro!

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 13/07/2010 :  12:15:13  Show Profile Send Sniper a Private Message
senza dimenticare che l'Olanda, con un arbitro diverso, avrebbe giocato in 9 se non 8 entro la metà del secondo tempo... hokuto contro nanto è uno degli esempi...


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...

Edited by - Sniper on 13/07/2010 12:15:26
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 13/07/2010 :  14:38:40  Show Profile Send Plumley a Private Message
Quel fallo oltretutto è volontario, oltre ad essere ovvio che non può arrivarci la palla nemmeno la guarda.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

stellì
"Caporale"

167 Posts

Posted - 13/07/2010 :  19:07:52  Show Profile Send stellì a Private Message
si ma pensate che maaaaaaaaaaleeeeeee! ahi!!! :S

..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 18/07/2010 :  15:33:36  Show Profile Send Plumley a Private Message


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 19/07/2010 :  10:09:46  Show Profile Send IMBO a Private Message
Chuck Norris approved !!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 19/07/2010 :  12:57:46  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
ahahahahahahahahah
bella!!

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05