L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 x Vega e per gli esperti di cose strane
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 30/06/2010 :  11:24:52  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
Che ca..o è ?

http://www.chilloutpoint.com/odd_world/strangest-creature-found-on-earth.html#98

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 30/06/2010 :  11:30:32  Show Profile Send Plumley a Private Message
Ammesso che non si tratti di un fake, azzarderei ad un agnello o capretta.

Con evidenti deformazioni si intende.
Sono episodi rari, ma del tutto spiegabili e plausibili.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 30/06/2010 :  11:58:23  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Ricorda un po' il famoso mito del Chupacabra...

http://it.wikipedia.org/wiki/Chupacabra



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 30/06/2010 :  12:27:01  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Io dico che la gente dovrebbe smetterla di "inchiummarsi" le pecore poi vedi cosa esce...


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 30/06/2010 :  12:40:52  Show Profile Send IMBO a Private Message
Ah ah ah...
E' la stessa prima cosa che ho pensato io...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 30/06/2010 :  12:48:26  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Barzelletta.
C'è un medico bianco in un villaggio di neri in Africa. Ovviamente è l'unico bianco in quanto tutti gli altri appartengono alla tribù locale.
Un giorno la moglie del capo tribù deve partorire, e il medico la aiuta. Tutto bene, tranne una cosa: il figlio che nasce è bianco!!!
Il capo tribù convoca il medico particolarmente incazzato: "tu cosa fatto con mia moglie, perchè io figlio bianco, io faccio te impalare!!!!"
Il medico, a sua discolpa, comincia a spiegare: " ma no matumba, vedi, è come nel branco di pecore: nascono normalmente tutte bianche, ma ogni tanto, per caso, ne nasce una nera...capisci?"

E matumba risponde... "mmm...ok uomo bianco, va bene, io non dico niente di figlio bianco. Ma tu non parlare a NESSUNO DI PECORA NERA, OK??!!!"




http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/

Edited by - Dinger on 30/06/2010 12:49:21
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 30/06/2010 :  12:54:02  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
hahahahahhahahhahaahhahahahhahhaaha geniale.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Lucone
"Ufficiale"

1241 Posts

Posted - 30/06/2010 :  15:36:47  Show Profile Send Lucone a Private Message






" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"

Go to Top of Page

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 06/07/2010 :  17:23:31  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
E di questo cosa ne pensate ? Sarebbe davvero GRANDIOSO !

http://www.ilgiornale.it/interni/il_raggio_che_energia_gratis/energia_gratuita-marconi-scienza-motori/06-07-2010/articolo-id=458609-page=0-comments=1
Go to Top of Page

stellì
"Caporale"

167 Posts

Posted - 09/07/2010 :  14:17:49  Show Profile Send stellì a Private Message
quote:
Originally posted by Plumley

Ammesso che non si tratti di un fake, azzarderei ad un agnello o capretta.

Con evidenti deformazioni si intende.
Sono episodi rari, ma del tutto spiegabili e plausibili.



MA NON è UN ALIENO?!??? =S

..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 09/07/2010 :  14:34:02  Show Profile Send Plumley a Private Message
No è uno


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 09/07/2010 :  15:05:25  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Plumley

No è uno


hahahahahahahhaa


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 09/07/2010 :  15:44:12  Show Profile Send IMBO a Private Message
Ma... glielo vogliamo dare... o no... IL PREMIO ANNUALE ???

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

stellì
"Caporale"

167 Posts

Posted - 09/07/2010 :  16:00:25  Show Profile Send stellì a Private Message
lo voglioooo!! :)

..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 09/07/2010 :  20:12:36  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by stellì

lo voglioooo!! :)


quando ha scritto questo eravamo in macchina in autostrada.... quindi il premio si avvicina


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

stellì
"Caporale"

167 Posts

Posted - 09/07/2010 :  20:16:09  Show Profile Send stellì a Private Message
AHAHHAHA DA TE CREDO SIA ARRIVATO!! ;)) ihihiihihih

GRAZIE TESORO!! :p

..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05