| Author |
Topic  |
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 18:26:35
|
E comunque... Cassano e Balotelli non avrebbero cambiato una cippa. Con Cassano abbiamo fatto due europei senza vincere nulla (se non sbaglio) e Balotelli dovrebbe prima maturare un po' e finire di fare il viziatello. Non ci siamo proprio. Forse è proprio vero quello che dice qualche leghista: perchè riempirsi di stranieri, anche mediocri, ma basta che siano stranieri... invece di fare crescere i vivai nazionali? L'esempio è l'Inter dei tre titoli di quest'anno (meritatissimi, detto da un milanista quale sono).
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Thaipan
"Ufficiale"
   
1502 Posts |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 19:41:44
|
| fantastico hahhahahaha |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 20:18:14
|
Mitico! Lo candido per i Grammy!!!  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 20:52:30
|
quote: Originally posted by NITRO
A casa Lippi e la sua spocchia. Inguardabili. Cassano e Balotelli in nazionale!!!!
Non cambiava nulla portarsi a dietro due idioti. E' inutile menarla con sta storia, il singolo non avrebbe intaccato nulla, tanto meno in questa italia. La qualità c'era, in campianato i giocatori convocati l'hanno dimostrato, semplicemente mancavano le palle e la testa. A Lippa mancava di capire dove si trovasse e cosa stesse facendo. Peccato se ne sia accorto solo durante l'ultima conferenza stampa. Inutile menarla anche con gli stranieri nelle grandi [situazione comunque imbarazzante], la Nuova Zelanda giocava con 3 rugbisti e un brooker. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
stellì
"Caporale"
 
167 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 14:09:50
|
| giusto Plum!! io ti do ragione per partito preso!!! ahhahahahah :P |
..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 15:18:30
|
ecc. ora è anche necroposter |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
stellì
"Caporale"
 
167 Posts |
Posted - 09/07/2010 : 19:27:34
|
| ms che cazz vuol dire necoposter!!!!!!!!!!????????? mmmmmmm??? o_O |
..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
|
 |
|
|
Jordan
"Sergente"
  
879 Posts |
Posted - 02/08/2010 : 22:58:26
|
| bhè che dire brutta figura se non altro almeno dalla francia non veniamo presi in giro. |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 03/08/2010 : 15:11:40
|
| Ma sti cazzi che vizio. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 03/08/2010 : 15:21:36
|
  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
Topic  |
|