L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 Italia
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 25/06/2010 :  18:26:35  Show Profile Send IMBO a Private Message
E comunque... Cassano e Balotelli non avrebbero cambiato una cippa.
Con Cassano abbiamo fatto due europei senza vincere nulla (se non sbaglio) e Balotelli dovrebbe prima maturare un po' e finire di fare il viziatello.
Non ci siamo proprio.
Forse è proprio vero quello che dice qualche leghista:
perchè riempirsi di stranieri, anche mediocri, ma basta che siano stranieri... invece di fare crescere i vivai nazionali?
L'esempio è l'Inter dei tre titoli di quest'anno (meritatissimi, detto da un milanista quale sono).

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Thaipan
"Ufficiale"

1502 Posts

Posted - 25/06/2010 :  19:01:39  Show Profile Send Thaipan a Private Message
E finito tutto in Wakka
http://www.youtube.com/watch?v=NOd4mXqwPO0&feature=player_embedded#!




Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 25/06/2010 :  19:41:44  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
fantastico hahhahahaha


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 25/06/2010 :  20:18:14  Show Profile Send IMBO a Private Message
Mitico!
Lo candido per i Grammy!!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 25/06/2010 :  20:52:30  Show Profile Send Plumley a Private Message
quote:
Originally posted by NITRO

A casa Lippi e la sua spocchia. Inguardabili.
Cassano e Balotelli in nazionale!!!!



Non cambiava nulla portarsi a dietro due idioti. E' inutile menarla con sta storia, il singolo non avrebbe intaccato nulla, tanto meno in questa italia.
La qualità c'era, in campianato i giocatori convocati l'hanno dimostrato, semplicemente mancavano le palle e la testa.
A Lippa mancava di capire dove si trovasse e cosa stesse facendo.
Peccato se ne sia accorto solo durante l'ultima conferenza stampa.
Inutile menarla anche con gli stranieri nelle grandi [situazione comunque imbarazzante], la Nuova Zelanda giocava con 3 rugbisti e un brooker.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

stellì
"Caporale"

167 Posts

Posted - 09/07/2010 :  14:09:50  Show Profile Send stellì a Private Message
giusto Plum!! io ti do ragione per partito preso!!! ahhahahahah :P

..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 09/07/2010 :  15:18:30  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ecc. ora è anche necroposter


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

stellì
"Caporale"

167 Posts

Posted - 09/07/2010 :  19:27:34  Show Profile Send stellì a Private Message
ms che cazz vuol dire necoposter!!!!!!!!!!????????? mmmmmmm??? o_O

..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
Go to Top of Page

Jordan
"Sergente"

879 Posts

Posted - 02/08/2010 :  22:58:26  Show Profile Send Jordan a Private Message
bhè che dire brutta figura se non altro almeno dalla francia non veniamo presi in giro.
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 03/08/2010 :  15:11:40  Show Profile Send Plumley a Private Message
Ma sti cazzi che vizio.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 03/08/2010 :  15:21:36  Show Profile Send IMBO a Private Message

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05