RIP, pace all'anima sua. La vita riserva sempre pessimi e sconfortanti momenti. Purtroppo.
Speriamo solamente che ''gli avvoltoi'' nostrani non si scatenino con le solite polemiche. Come quando si suicidiva la gente alla 'vecchia' S.MI.PAR. di Pisa, in Folgore.
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)