| Author |
Topic  |
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 18:05:15
|
Ridicoli!!! Ridicolo Lippi!!! Vediamo se da la colpa al ''pizzico di fortuna'' mancato...
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
|
|
Bruno
"Caporale"
 
139 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 18:10:01
|
| Pazzesco...ho visto giocare a calcio la nostra squadra solo dopo il 75 minuto...no more words... |
-->> Show no mercy <<-- - Nessuno si illuda di poterci piegare prima di aver duramente combattuto - |
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 18:14:22
|
| Che emerita figura di Polifosfato Organico Compresso (Merda per i meno addetti) |
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 20:49:52
|
veramente no comment usciamo e non abbiamo nulla da recriminare alla sfortuna arbitro ecc..
abbiamo fatto 2 punti in 3 partite... da campioni del mondo... perchè eravamo convinti di passare solo perchè a berlino l'abbiamo alzata noi... perchè se 4 anni fa erano forti vale la pena riportarli.. perchè i rompicoglioni non li voglio ma mi porto i senatori..
e infatti... a casa. |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Alberto65
"Ufficiale"
   
1381 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 21:29:53
|
....................................... ....................................... ....................................... ....................................... ....................................... riempire a piacere, io non ho parole ! |
  |
 |
|
|
Maverick
"Trebinarirossi"
    
2003 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 22:31:55
|
Meglio, è ciò che si meritano . Vediamo se scendono dal piedistallo. Ora, forza Argentina !!
|
 |
 |
|
|
Alberto65
"Ufficiale"
   
1381 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 22:38:16
|
| Argentina ??????? noooooooo meglio una ....... di morti di fame. |
  |
 |
|
|
NITRO
"Caporale"
 
219 Posts |
Posted - 24/06/2010 : 23:03:41
|
A casa Lippi e la sua spocchia. Inguardabili. Cassano e Balotelli in nazionale!!!! |

|
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 11:27:16
|
La presunzione che ti porta a fare certe scelte viene inevitabilmente, e duramente, bastonata. Continuo a sogghignare all'idea che i nostri suprecampioni ultraprofessionisti siano stati surclassati da dilettanti, ragionieri e medici. Il sorriso si spegne presto quando penso a quanto viene pagata questa manica di fancazzisti, questo gruppo di parassiti ignoranti che riescono, nella loro vanagloria, a mettere in ridicolo il nostro paese nelle competizioni internazionali per poi vivere e comportarsi come eroi nel corso del campionato. |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 11:41:48
|
Io lo sapevo già.
Infatto NON ho visto le prime 2 partite.
Poi Fez e Sniper mi hanno sequestrato in casa mia e con l'inganno mi hanno costretto a vedere quello scempio.
Avevo avuto ragione a NON vedere le prime 2. |
 |
 |
|
|
FOX
"Sergente"
  
912 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 11:48:36
|
Credo.....che la differenza sia l'aspetto tecnico e la mentalità nel senso che in questi anni la velocità/tecnica sono stati fondamentali .....in questo mondiale è stato aggiunta anche la forza fisica ( caratteristica dei paesi sud americani ) per cui dubito che una squadra europea vinca il mondiale. Staremo a vedere .
|
FOX Sicut Nox Silentes

|
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 13:46:24
|
che dire ...sono troppo deluso ed arrabbiato!
il mio mondiale è durato all'incirca 10 minuti...quei 10 minuti di grinta e foga che hanno regalato quelle emozioni che una squadra come l'Italia avrebbe dovuto regalarci fin dall' inizio! perchè abbiamo bisogno di trovarci nella merda o degli scandali per tirare fuori le palle???
|
 |
 |
|
|
linux
"Ufficiale"
   
1130 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 14:07:32
|
quote: Originally posted by NITRO
A casa Lippi e la sua spocchia. Inguardabili. Cassano e Balotelli in nazionale!!!!
Giusto !!! |
SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush... |
 |
|
|
Lucone
"Ufficiale"
   
1241 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 14:08:08
|
Eliminazione MERITATISSIMA, mi spiace dirlo ma è così.
Concordo con Bad Boy, su 270 min l'Italia ha giocato solo nei 20 min finali con la Slovacchia, non può una squadra giocare così poco e quello che lascia più da pensare è il fatto che nei 70 min precedenti sembravamo senza fiato, completamente spompi e poi mi giocano in quel modo??? E per fortuna che il ns girone era il più facile, già siamo arrivati ultimi, se eravamo in un altro ci bandivano dai prossimi mondiali.
Concordo anche con quanto detto da Sniper, questi giocatori vengono pagati troppo, per poi non parlare di tutte le agevolazioni che si ritrovano e loro cosa fanno??? Vanno a fare figure di merda con squadre (vedi Nuova Zelanda) in cui alcuni giocatori hanno dovuto prendere le ferie dal lavoro per poter giocare i Campinati del Mondo con la propria Nazionale.....E poi si sentono i ns giocatori che parlano di attaccamento alla maglia..... ma fatemi il piacere di andare un pò aff.....o, prendete una barca di soldi per fare cosa, per giocare tutto il giorno facendo lo sport che ti piace e poi ti lamenti che fai 2 partite in una settimana, cazzo io le giocherei tutti i giorni se mi pagassero quanto loro.....ma andate a lavorare in fabbrica e forse capirete la fortuna che vi ritrovate.
|

" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"
|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 25/06/2010 : 16:03:03
|
F*****O a Lippi, a tutto quello che ha detto e a chi si è portato!!  Almeno da adesso se guardo una partita del mondiale non mi incazzo più! E comunque tiferò Messico! |
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
 |
|
Topic  |
|