L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 Italia
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 24/06/2010 :  18:05:15  Show Profile Send IMBO a Private Message
Ridicoli!!!
Ridicolo Lippi!!!
Vediamo se da la colpa al ''pizzico di fortuna'' mancato...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Bruno
"Caporale"

139 Posts

Posted - 24/06/2010 :  18:10:01  Show Profile Send Bruno a Private Message
Pazzesco...ho visto giocare a calcio la nostra squadra solo dopo il 75 minuto...no more words...

-->> Show no mercy <<--
- Nessuno si illuda di poterci piegare prima di aver duramente combattuto -
Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 24/06/2010 :  18:14:22  Show Profile Send Dredd a Private Message
Che emerita figura di Polifosfato Organico Compresso (Merda per i meno addetti)

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 24/06/2010 :  20:49:52  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
veramente no comment
usciamo e non abbiamo nulla da recriminare alla sfortuna arbitro ecc..

abbiamo fatto 2 punti in 3 partite...
da campioni del mondo...
perchè eravamo convinti di passare solo perchè a berlino l'abbiamo alzata noi...
perchè se 4 anni fa erano forti vale la pena riportarli..
perchè i rompicoglioni non li voglio ma mi porto i senatori..

e infatti...
a casa.



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 24/06/2010 :  21:29:53  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
.......................................
.......................................
.......................................
.......................................
.......................................
riempire a piacere, io non ho parole !

Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 24/06/2010 :  22:31:55  Show Profile Send Maverick a Private Message
Meglio, è ciò che si meritano . Vediamo se scendono dal piedistallo.
Ora, forza Argentina !!

Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 24/06/2010 :  22:38:16  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Argentina ??????? noooooooo meglio una ....... di morti di fame.

Go to Top of Page

NITRO
"Caporale"

219 Posts

Posted - 24/06/2010 :  23:03:41  Show Profile Send NITRO a Private Message
A casa Lippi e la sua spocchia. Inguardabili.
Cassano e Balotelli in nazionale!!!!



Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 25/06/2010 :  11:27:16  Show Profile Send Sniper a Private Message
La presunzione che ti porta a fare certe scelte viene inevitabilmente, e duramente, bastonata. Continuo a sogghignare all'idea che i nostri suprecampioni ultraprofessionisti siano stati surclassati da dilettanti, ragionieri e medici.
Il sorriso si spegne presto quando penso a quanto viene pagata questa manica di fancazzisti, questo gruppo di parassiti ignoranti che riescono, nella loro vanagloria, a mettere in ridicolo il nostro paese nelle competizioni internazionali per poi vivere e comportarsi come eroi nel corso del campionato.


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 25/06/2010 :  11:41:48  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Io lo sapevo già.

Infatto NON ho visto le prime 2 partite.

Poi Fez e Sniper mi hanno sequestrato in casa mia e con l'inganno mi hanno costretto a vedere quello scempio.

Avevo avuto ragione a NON vedere le prime 2.

Go to Top of Page

FOX
"Sergente"

912 Posts

Posted - 25/06/2010 :  11:48:36  Show Profile  Visit FOX's Homepage  Send FOX an ICQ Message Send FOX a Private Message
Credo.....che la differenza sia l'aspetto tecnico e la mentalità nel senso che in questi anni la velocità/tecnica sono stati fondamentali .....in questo mondiale è stato aggiunta anche la forza fisica ( caratteristica dei paesi sud americani ) per cui dubito che una squadra europea vinca il mondiale.
Staremo a vedere .

FOX
Sicut Nox Silentes


Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 25/06/2010 :  13:46:24  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
che dire ...sono troppo deluso ed arrabbiato!

il mio mondiale è durato all'incirca 10 minuti...quei 10 minuti di grinta e foga che hanno regalato quelle emozioni che una squadra come l'Italia avrebbe dovuto regalarci fin dall' inizio!
perchè abbiamo bisogno di trovarci nella merda o degli scandali per tirare fuori le palle???

Go to Top of Page

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 25/06/2010 :  14:07:32  Show Profile Send linux a Private Message
quote:
Originally posted by NITRO

A casa Lippi e la sua spocchia. Inguardabili.
Cassano e Balotelli in nazionale!!!!



Giusto !!!

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page

Lucone
"Ufficiale"

1241 Posts

Posted - 25/06/2010 :  14:08:08  Show Profile Send Lucone a Private Message

Eliminazione MERITATISSIMA, mi spiace dirlo ma è così.

Concordo con Bad Boy, su 270 min l'Italia ha giocato solo nei 20 min finali con la Slovacchia, non può una squadra giocare così poco e quello che lascia più da pensare è il fatto che nei 70 min precedenti sembravamo senza fiato, completamente spompi e poi mi giocano in quel modo??? E per fortuna che il ns girone era il più facile, già siamo arrivati ultimi, se eravamo in un altro ci bandivano dai prossimi mondiali.

Concordo anche con quanto detto da Sniper, questi giocatori vengono pagati troppo, per poi non parlare di tutte le agevolazioni che si ritrovano e loro cosa fanno??? Vanno a fare figure di merda con squadre (vedi Nuova Zelanda) in cui alcuni giocatori hanno dovuto prendere le ferie dal lavoro per poter giocare i Campinati del Mondo con la propria Nazionale.....E poi si sentono i ns giocatori che parlano di attaccamento alla maglia..... ma fatemi il piacere di andare un pò aff.....o, prendete una barca di soldi per fare cosa, per giocare tutto il giorno facendo lo sport che ti piace e poi ti lamenti che fai 2 partite in una settimana, cazzo io le giocherei tutti i giorni se mi pagassero quanto loro.....ma andate a lavorare in fabbrica e forse capirete la fortuna che vi ritrovate.




" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 25/06/2010 :  14:17:23  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
rileggetevele va...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/specialemondialicalcio/articoli/articolo35731.shtml



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 25/06/2010 :  16:03:03  Show Profile Send Bob a Private Message
F*****O a Lippi, a tutto quello che ha detto e a chi si è portato!!
Almeno da adesso se guardo una partita del mondiale non mi incazzo più!
E comunque tiferò Messico!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05