L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertā
 Reparti Speciali a MXP
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 03/06/2010 :  15:48:29  Show Profile Send Plumley a Private Message
Vero, dimenicavo che non sono carabinieri


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 03/06/2010 :  20:59:34  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
He he he la panza cresce ..... ho fatto la prova 20 anni con un paio di pantaloni che avevo in soffitta ..... risultato il bottone come ho lascito il fiato č ..... non vi dico che č successo quanto ho toccato la punta dei piedi con le dita della mano .......... va be ne riparliamo tra altri 10 anni ....

Comunque erano Carabinieri Artificieri Antisabotaggio avevano anche il robottino radiocomandato

Go to Top of Page

Flaco
"Caporale"

136 Posts

Posted - 09/06/2010 :  18:20:53  Show Profile  Visit Flaco's Homepage Send Flaco a Private Message
Comunque giusto per concludere con una delle domande iniziali la statura per accedere ai concorsi non deve essere inferiore a 1,65 mt per i candidati masculi, e 1,61 per le donzelle.

Riguardo ai reparti o nuclei, le selezioni avvengono sempre con dei concorsi proposti all'interno. I Tiratori per esempio non fanno solo quello nella vita, ma esempio nella mia cittā svolgono regolare servizio e nei casi eccezionali in cui vengono coinvolti "g8, visite di presidenti regine ecc." vengono convocati dal comando Provinciale e piazzati sui tetti. Non sono molti, ma fanno brutto...

Mentre per i Corazzieri sono un Reggimento a se e oltre alla rappresentanza sono guardie d'onore. Hanno un limite minimo mi pare sopra 1,90 mt ma non solo loro, essendo a Cavallo, anche il cavallo deve avere la pancia sopra 1,60mt circa. Se non sbaglio ci sono pure limiti legati all'etā.

Ciao,
Flaco
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 10/06/2010 :  01:06:47  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
si, vero..anche i cavalli sono delle bestie!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 11/06/2010 :  19:38:41  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Ma soprattutto come dice Fez se poi nella sella hanno un SopMod G49 allora sarai sicuro che sono dei reparti bestiali altro che GIS

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05