L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 Reparti Speciali a MXP
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 29/05/2010 :  19:01:40  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Be questa mattina ho notato a Malpensa la presenza di uno strano reparto dei carabinieri che presidia una ala dell'aeroporto dove si svolgevano le trasmissioni di Milano Italia e da dove ora vengono fatte salire le autorità sulle varie macchine di rappresentanza diplomatica.
Per mia ignoranza ho capito in seguito che era per il G8.
Be questi carabinieri a parte il luck nero portano un corpetto combat con portacaricatori M4 e hanno sulla spalla una patch tonda di colore rosso purtroppo non mi sono soffermato a memorizzarne la scritta.
Quello che mi ha incuriosito e il fatto che sono bene o male della mia statura cm piu cm meno quindi bassotti strano per dei carabinieri.

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 29/05/2010 :  19:18:52  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
bhè! se non sbaglio il requisito di una certa altezza vale per i corazzieri, non so se per gli alri reparti è caratteristica inderogabile....

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 29/05/2010 :  21:06:30  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
non era quella del tuscania ad alta visibilità??
mezza blu e mezza rossa?


oppure questa:



o questa:



o








Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 29/05/2010 :  21:24:49  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Grande domani vedo di memorizzare bene comunque non ricordo di aver visto del blu era sicuramente tutta rossa ho come l'impressione che sia proprio la prima artificieri antisabotaggio. La cosa strana è che in aeroporto è già presente una unità del genere ma della Polizia di Stato.

Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 31/05/2010 :  12:22:03  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
La seconda è dei cacciatori di Sardegna.
Dubito che li abbiano dislocati a malpensa.

Potrebbe essere un distaccamento dei GIS che opera sotto copertura con insegne e Patch di un altro reparto.
Di solito è così.

PS prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!!

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 31/05/2010 :  14:10:39  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:

PS prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!!



esatto, cronometra quanti secondi ci impegano per "neutralizzarti" e dove ti colpiscono ...da li capisci cosa sono!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 31/05/2010 :  14:55:39  Show Profile Send Plumley a Private Message
Squadra laser?


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 31/05/2010 :  18:18:08  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Strano alle volte mi chiedo come facciano le selezioni per accedere a certi reparti.
Poi realizzo che siamo in Italia e tutto mi è chiaro .... visto il fisico dei due soggetti avranno avuto come parente
qualche maresciallo della mensa ......

Per quanto riguarda " prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!! " la risposta sarebbe ........... dici che mi avrebbero visto ? ...... io penso di no.

Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 01/06/2010 :  11:56:32  Show Profile Send Syn a Private Message
quote:
Originally posted by Alberto65

Strano alle volte mi chiedo come facciano le selezioni per accedere a certi reparti.
Poi realizzo che siamo in Italia e tutto mi è chiaro .... visto il fisico dei due soggetti avranno avuto come parente
qualche maresciallo della mensa ......

Per quanto riguarda " prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!! " la risposta sarebbe ........... dici che mi avrebbero visto ? ...... io penso di no.



ma piantala vagli affianco e diglielo poi vediamo come finisce

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 01/06/2010 :  14:12:47  Show Profile Send GIBBO a Private Message
quote:
Originally posted by Syn

quote:
Originally posted by Alberto65

Strano alle volte mi chiedo come facciano le selezioni per accedere a certi reparti.
Poi realizzo che siamo in Italia e tutto mi è chiaro .... visto il fisico dei due soggetti avranno avuto come parente
qualche maresciallo della mensa ......

Per quanto riguarda " prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!! " la risposta sarebbe ........... dici che mi avrebbero visto ? ...... io penso di no.



ma piantala vagli affianco e diglielo poi vediamo come finisce




Tenè....ma quando ti rifai VIVO????




Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 01/06/2010 :  14:47:29  Show Profile Send Syn a Private Message
domenica

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 01/06/2010 :  15:25:52  Show Profile Send GIBBO a Private Message
quote:
Originally posted by Syn

domenica



MIRACOLO!!!!!!!!




Go to Top of Page

Hirpus
"Sergente"

800 Posts

Posted - 01/06/2010 :  16:02:37  Show Profile Send Hirpus a Private Message
Syn...la tua roba c'è l'ho sempre io....
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 01/06/2010 :  19:35:43  Show Profile Send Bob a Private Message
quote:
Originally posted by Syn

domenica


Si, ma di che anno???


F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 01/06/2010 :  20:08:15  Show Profile Send Syn a Private Message
hirpus porta porta!! tranquillo bob te ne accorgerai della mia presenza

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 03/06/2010 :  11:30:34  Show Profile Send Sniper a Private Message
quote:
Originally posted by Plumley

Squadra laser?



quelli sono della polizia, ed operano in divisa...


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05