| Author |
Topic  |
|
Alberto65
"Ufficiale"
   
1381 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 19:01:40
|
Be questa mattina ho notato a Malpensa la presenza di uno strano reparto dei carabinieri che presidia una ala dell'aeroporto dove si svolgevano le trasmissioni di Milano Italia e da dove ora vengono fatte salire le autorità sulle varie macchine di rappresentanza diplomatica. Per mia ignoranza ho capito in seguito che era per il G8. Be questi carabinieri a parte il luck nero portano un corpetto combat con portacaricatori M4 e hanno sulla spalla una patch tonda di colore rosso purtroppo non mi sono soffermato a memorizzarne la scritta. Quello che mi ha incuriosito e il fatto che sono bene o male della mia statura cm piu cm meno quindi bassotti strano per dei carabinieri.
|
  |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 19:18:52
|
| bhè! se non sbaglio il requisito di una certa altezza vale per i corazzieri, non so se per gli alri reparti è caratteristica inderogabile.... |
 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 21:06:30
|
non era quella del tuscania ad alta visibilità?? mezza blu e mezza rossa?
oppure questa:

o questa:

o


|

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Alberto65
"Ufficiale"
   
1381 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 21:24:49
|
| Grande domani vedo di memorizzare bene comunque non ricordo di aver visto del blu era sicuramente tutta rossa ho come l'impressione che sia proprio la prima artificieri antisabotaggio. La cosa strana è che in aeroporto è già presente una unità del genere ma della Polizia di Stato. |
  |
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 31/05/2010 : 12:22:03
|
La seconda è dei cacciatori di Sardegna. Dubito che li abbiano dislocati a malpensa.
Potrebbe essere un distaccamento dei GIS che opera sotto copertura con insegne e Patch di un altro reparto. Di solito è così.
PS prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!! |
 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 31/05/2010 : 14:10:39
|
quote:
PS prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!!
esatto, cronometra quanti secondi ci impegano per "neutralizzarti" e dove ti colpiscono ...da li capisci cosa sono! |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 31/05/2010 : 14:55:39
|
| Squadra laser? |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Alberto65
"Ufficiale"
   
1381 Posts |
Posted - 31/05/2010 : 18:18:08
|
Strano alle volte mi chiedo come facciano le selezioni per accedere a certi reparti. Poi realizzo che siamo in Italia e tutto mi è chiaro .... visto il fisico dei due soggetti avranno avuto come parente qualche maresciallo della mensa ......
Per quanto riguarda " prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!! " la risposta sarebbe ........... dici che mi avrebbero visto ? ...... io penso di no. |
  |
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 11:56:32
|
quote: Originally posted by Alberto65
Strano alle volte mi chiedo come facciano le selezioni per accedere a certi reparti. Poi realizzo che siamo in Italia e tutto mi è chiaro .... visto il fisico dei due soggetti avranno avuto come parente qualche maresciallo della mensa ......
Per quanto riguarda " prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!! " la risposta sarebbe ........... dici che mi avrebbero visto ? ...... io penso di no.
ma piantala vagli affianco e diglielo poi vediamo come finisce |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 14:12:47
|
quote: Originally posted by Syn
quote: Originally posted by Alberto65
Strano alle volte mi chiedo come facciano le selezioni per accedere a certi reparti. Poi realizzo che siamo in Italia e tutto mi è chiaro .... visto il fisico dei due soggetti avranno avuto come parente qualche maresciallo della mensa ......
Per quanto riguarda " prova ad avvicinarti con il tuo "FAMAS" e poi facci sapere !!! " la risposta sarebbe ........... dici che mi avrebbero visto ? ...... io penso di no.
ma piantala vagli affianco e diglielo poi vediamo come finisce
Tenè....ma quando ti rifai VIVO???? |
 
|
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 14:47:29
|
domenica  |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 15:25:52
|
quote: Originally posted by Syn
domenica 
MIRACOLO!!!!!!!!  |
 
|
 |
|
|
Hirpus
"Sergente"
  
800 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 16:02:37
|
Syn...la tua roba c'è l'ho sempre io....  |
 |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 19:35:43
|
quote: Originally posted by Syn
domenica 
Si, ma di che anno???
     
|
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 20:08:15
|
hirpus porta porta!! tranquillo bob te ne accorgerai della mia presenza  |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 03/06/2010 : 11:30:34
|
quote: Originally posted by Plumley
Squadra laser?
quelli sono della polizia, ed operano in divisa...  |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
Topic  |
|