L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 auguri a:
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 13/05/2010 :  11:47:21  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message


IMBO

credevi di passare inosservato?????


www.soundcloud.com/audiosetband

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 13/05/2010 :  12:00:14  Show Profile Send IMBO a Private Message
Mi hai fatto commuovere, Maino.
Veramente!
Grazie!
Sono 37... e si sentono!!!


''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Thaipan
"Ufficiale"

1502 Posts

Posted - 13/05/2010 :  12:28:59  Show Profile Send Thaipan a Private Message
Tanti auguri Imbo




Go to Top of Page

Neb
"Sergente"

641 Posts

Posted - 13/05/2010 :  13:24:13  Show Profile  Visit Neb's Homepage Send Neb a Private Message
auguri

Edited by - Neb on 13/05/2010 13:24:22
Go to Top of Page

Monz
"Sergente"

745 Posts

Posted - 13/05/2010 :  13:53:00  Show Profile Send Monz a Private Message
Tanti auguri!!!!


S E M P E R F I
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 13/05/2010 :  13:53:42  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
augurisssimi!!!!!!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 13/05/2010 :  13:58:56  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
Auguroni Imbo!! ;)

Go to Top of Page

Lucone
"Ufficiale"

1241 Posts

Posted - 13/05/2010 :  14:07:22  Show Profile Send Lucone a Private Message

Auguriiiiiiiiiiiiiiii




" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"

Go to Top of Page

Alby
"Caporale"

218 Posts

Posted - 13/05/2010 :  14:22:12  Show Profile  Visit Alby's Homepage Send Alby a Private Message
Auguri, le candeline cominciano a costare più della torta ... ma fino a che hai fiato per spegnerle è sempre festa.

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ...
Go to Top of Page

Hirpus
"Sergente"

800 Posts

Posted - 13/05/2010 :  16:17:22  Show Profile Send Hirpus a Private Message
AUGURONI ANDREA!!!
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 13/05/2010 :  17:21:57  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Auguri Andrea!



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 13/05/2010 :  18:18:10  Show Profile Send Plumley a Private Message
Auguri!


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

FOX
"Sergente"

912 Posts

Posted - 13/05/2010 :  18:25:01  Show Profile  Visit FOX's Homepage  Send FOX an ICQ Message Send FOX a Private Message
Auguri!!!!

FOX
Sicut Nox Silentes


Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 13/05/2010 :  18:42:18  Show Profile Send Bob a Private Message
Auguri Imbo!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!

Edited by - Bob on 13/05/2010 18:42:48
Go to Top of Page

Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts

Posted - 13/05/2010 :  18:45:51  Show Profile Send Joker a Private Message
AUGURONI!!!



"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 13/05/2010 :  18:59:13  Show Profile Send p@olino a Private Message
Augurissimi Andrea!!!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05