|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 12:56:55
|
Lupi, questa sera Geko e Hammer suonano al Milwaukee di Legnano, locale nuovo appena aperto in Via Sabotino 203. E' sia pub che pizzeria, i ragazzi cominciano a suonare alle 22 circa.
Faranno poche cover e molti pezzi loro, meritano, fidatevi
Per chi vuole venire, io sono li! Ciao! |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
|