| Author |
Topic  |
|
akroma
"Caporale"
 
169 Posts |
Posted - 13/05/2010 : 19:03:24
|
| Auguri !!!! |
 |
|
|
LIQUID
"Caporale"
 
249 Posts |
Posted - 13/05/2010 : 21:08:28
|
| Auguri |
 NON TI CREDO GEMELLO BUONO IO VOGLIO SOLO CHE PARLI IL CATTIVO |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 13/05/2010 : 21:08:50
|
| Auguroni IMBONE!!!!!!!! |
 
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 11:24:02
|
Grazie a tutti, Lupi!!!
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Bruno
"Caporale"
 
139 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 11:55:02
|
| Tanti tanti augurrrri!!! |
-->> Show no mercy <<-- - Nessuno si illuda di poterci piegare prima di aver duramente combattuto - |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 14/05/2010 : 23:50:07
|
| Bella Imbo! Auguri! |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
|
linux
"Ufficiale"
   
1130 Posts |
Posted - 17/05/2010 : 09:36:58
|
| Auguri Imbo, scusa il ritardo. |
SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush... |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 17/05/2010 : 10:33:05
|
Auguri!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 17/05/2010 : 10:53:13
|
Grazie, grazie!!!  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
Topic  |
|