L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 L85A1 G&G
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

NITRO
"Caporale"

219 Posts

Posted - 08/01/2010 :  17:40:30  Show Profile Send NITRO a Private Message
E' da un po' che manco, ma, ultimamente, prtroppo, sto inanellando una serie di incredibili colpi di sfiga.
Per quello che qui rileva, ignoti figli di una grandissima buona donna si sono introdotti in casa mia la notte di Natale e mi hanno rubato, tra le altre cose, il mio caro L85A1 G&G (... visto il prezzo penso di essere uno dei pochi babbi al mondo ad averlo comprato ma era più forte di me...).
Se qualcuno, per caso, intercettasse qualche offerta di provenienza sospetta, sul web o altrove, me lo faccia sapere please.
Scusate lo sfogo.
A presto ragazzi.



Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 08/01/2010 :  22:37:12  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
minchia che stronzi!!!
all'ultimo lupo che sono entrati hanno aperto il box (li hanno aperti tutti)ma a lui(che aveva la roba da SA) è stato l'unico a cui non hanno toccato nulla..



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

nero
"Ufficiale"

1955 Posts

Posted - 13/01/2010 :  20:51:43  Show Profile Send nero a Private Message
Vendo immediatamente L85a1 G&G, dai ragazzi me ne devo liberare in fretta...
Azz, le sirene, sono già arrivati...


:D:D:D:D:D:D:D

"Fez! Fez! Il tuo amico mi ha spaccato un braccio!!!"

"Ma chi?? Dinger dei pagliacci? Quello col maglione da gay?!"

"No, quello alto, carismatico con lo sguardo da serial killer."

"Ahah! Parli di Michele Nero, dei Pagliacci!"

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 14/01/2010 :  10:09:17  Show Profile Send IMBO a Private Message
Figghi di boxxxxa...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 14/01/2010 :  10:12:35  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Nitro, visto che si tratta di oggetto British, faccio un paio di chiamate a Hereford e all'MI6 e vedo cosa posso fare...

Goliardia a parte, mi spiace molto per l'accaduto, tengo gli occhi aperti nel caso sgamo qualcosa.

Dai che domenica ti faccio provare il mio L85 nuovo della G&G e ti passa tutto, su...



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 14/01/2010 :  11:20:01  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Scusa Nitro... ma ho le lacrime agli occhi dal ridere x le 2 belle battute del duo Maicol&Dinger.

Mi unisco al cordoglio !!!

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 14/01/2010 :  11:48:59  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
A.A.A. VENDESI (recuperate a natale)
quote:
... tra le altre cose...
.

tra cui il nome di un tizio che vende un l85 g&g.

astenersi perditempo
astenersi forze dell'ordine




Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 14/01/2010 :  12:09:28  Show Profile Send Maverick a Private Message
....ecco perchè mi hanno fermato....

Go to Top of Page

NITRO
"Caporale"

219 Posts

Posted - 17/01/2010 :  20:35:22  Show Profile Send NITRO a Private Message
Bastardoni! ....
Comunque, per la cronaca ho ricomperato l'ASG perché non potevo farne a meno: ora ho un L85 A2 ICS.
Gne Gne ...



Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 17/01/2010 :  21:04:41  Show Profile Send GIBBO a Private Message
Ehm....dove lo metti a casa? sotto il letto? in cantina? DOVE?????

Dai cosi vengo a trovarti di nuovo....




Go to Top of Page

NITRO
"Caporale"

219 Posts

Posted - 18/01/2010 :  22:42:48  Show Profile Send NITRO a Private Message
quote:
Originally posted by GIBBO

Ehm....dove lo metti a casa? sotto il letto? in cantina? DOVE?????

Dai cosi vengo a trovarti di nuovo....



lo porto sempre con me, anche in uffcio ...



Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 19/01/2010 :  01:10:27  Show Profile Send GIBBO a Private Message
quote:
Originally posted by NITRO

quote:
Originally posted by GIBBO

Ehm....dove lo metti a casa? sotto il letto? in cantina? DOVE?????

Dai cosi vengo a trovarti di nuovo....



lo porto sempre con me, anche in uffcio ...




Fatti vedere la domenica....




Go to Top of Page

NITRO
"Caporale"

219 Posts

Posted - 24/03/2010 :  23:01:54  Show Profile Send NITRO a Private Message
L85A1 G&G di mia proprietà riemerso dalle acque del Naviglio in secca nei pressi di Vigevano. Un tizio (pensando che fosse un residuato bellico) l'ha ripescato; poi l'ha portato nell'unico negozio di SoftAir della zona di Magenta chiedendo (invano) al negoziante se potesse essere riparato.
Mentre compravo dei pallini l'ho visto per caso nel retro bottega e l'ho riconosciuto subito per un dettaglio che ricordavo.
Scocca arrugginita ma intatta, collegamenti e blocco elettrico strappati via: INUTILIZZABILE.
Che spreco, quegli infami non se lo sono nemmeno goduto... FUCK!



Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 25/03/2010 :  08:20:33  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Tienitelo buono per i pezzi di ricambio che sono (quasi) introvabili ;-)



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 25/03/2010 :  11:38:39  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by Dinger

Tienitelo buono per i pezzi di ricambio che sono (quasi) introvabili ;-)


ecco perchè l'altro giorno dinger era in costume ad ozzero!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05