| Author |
Topic  |
|
|
NITRO
"Caporale"
 
219 Posts |
Posted - 08/01/2010 : 17:40:30
|
E' da un po' che manco, ma, ultimamente, prtroppo, sto inanellando una serie di incredibili colpi di sfiga. Per quello che qui rileva, ignoti figli di una grandissima buona donna si sono introdotti in casa mia la notte di Natale e mi hanno rubato, tra le altre cose, il mio caro L85A1 G&G (... visto il prezzo penso di essere uno dei pochi babbi al mondo ad averlo comprato ma era più forte di me...). Se qualcuno, per caso, intercettasse qualche offerta di provenienza sospetta, sul web o altrove, me lo faccia sapere please. Scusate lo sfogo. A presto ragazzi.
|

|
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 08/01/2010 : 22:37:12
|
minchia che stronzi!!! all'ultimo lupo che sono entrati hanno aperto il box (li hanno aperti tutti)ma a lui(che aveva la roba da SA) è stato l'unico a cui non hanno toccato nulla.. |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
nero
"Ufficiale"
   
1955 Posts |
Posted - 13/01/2010 : 20:51:43
|
Vendo immediatamente L85a1 G&G, dai ragazzi me ne devo liberare in fretta... Azz, le sirene, sono già arrivati...
:D:D:D:D:D:D:D |
"Fez! Fez! Il tuo amico mi ha spaccato un braccio!!!"
"Ma chi?? Dinger dei pagliacci? Quello col maglione da gay?!"
"No, quello alto, carismatico con lo sguardo da serial killer."
"Ahah! Parli di Michele Nero, dei Pagliacci!"
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 10:09:17
|
Figghi di boxxxxa...
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 10:12:35
|
Nitro, visto che si tratta di oggetto British, faccio un paio di chiamate a Hereford e all'MI6 e vedo cosa posso fare...
Goliardia a parte, mi spiace molto per l'accaduto, tengo gli occhi aperti nel caso sgamo qualcosa.
Dai che domenica ti faccio provare il mio L85 nuovo della G&G e ti passa tutto, su...  |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 11:20:01
|
Scusa Nitro... ma ho le lacrime agli occhi dal ridere x le 2 belle battute del duo Maicol&Dinger.
Mi unisco al cordoglio !!! |
 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 11:48:59
|
A.A.A. VENDESI (recuperate a natale) quote: ... tra le altre cose...
.
tra cui il nome di un tizio che vende un l85 g&g.
astenersi perditempo astenersi forze dell'ordine
        |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Maverick
"Trebinarirossi"
    
2003 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 12:09:28
|
....ecco perchè mi hanno fermato.... |
 |
 |
|
|
NITRO
"Caporale"
 
219 Posts |
Posted - 17/01/2010 : 20:35:22
|
Bastardoni! .... Comunque, per la cronaca ho ricomperato l'ASG perché non potevo farne a meno: ora ho un L85 A2 ICS. Gne Gne ... |

|
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 17/01/2010 : 21:04:41
|
Ehm....dove lo metti a casa? sotto il letto? in cantina? DOVE?????
Dai cosi vengo a trovarti di nuovo....    |
 
|
 |
|
|
NITRO
"Caporale"
 
219 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 22:42:48
|
quote: Originally posted by GIBBO
Ehm....dove lo metti a casa? sotto il letto? in cantina? DOVE?????
Dai cosi vengo a trovarti di nuovo....   
lo porto sempre con me, anche in uffcio ... |

|
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 19/01/2010 : 01:10:27
|
quote: Originally posted by NITRO
quote: Originally posted by GIBBO
Ehm....dove lo metti a casa? sotto il letto? in cantina? DOVE?????
Dai cosi vengo a trovarti di nuovo....   
lo porto sempre con me, anche in uffcio ...
        Fatti vedere la domenica....  |
 
|
 |
|
|
NITRO
"Caporale"
 
219 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 23:01:54
|
L85A1 G&G di mia proprietà riemerso dalle acque del Naviglio in secca nei pressi di Vigevano. Un tizio (pensando che fosse un residuato bellico) l'ha ripescato; poi l'ha portato nell'unico negozio di SoftAir della zona di Magenta chiedendo (invano) al negoziante se potesse essere riparato. Mentre compravo dei pallini l'ho visto per caso nel retro bottega e l'ho riconosciuto subito per un dettaglio che ricordavo. Scocca arrugginita ma intatta, collegamenti e blocco elettrico strappati via: INUTILIZZABILE. Che spreco, quegli infami non se lo sono nemmeno goduto... FUCK! |

|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 11:38:39
|
quote: Originally posted by Dinger
Tienitelo buono per i pezzi di ricambio che sono (quasi) introvabili ;-)
ecco perchè l'altro giorno dinger era in costume ad ozzero! |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
| |
Topic  |
|