L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 un aiuto
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 24/03/2010 :  18:33:37  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
qualcuno sa dirmi dove posso scaricare video di geometria frattale??
mi servono da proiettare nei live, alcuni dietro, sul muro, ed altri direttamente su di noi, prendendo tutta la zona palco.

x capirci cose di questo tipo:
http://www.youtube.com/watch?v=PGXGckunUaU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=yKWF52cW8zI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=gMkxtrKSlEw&feature=related


www.soundcloud.com/audiosetband

akroma
"Caporale"

169 Posts

Posted - 24/03/2010 :  18:58:31  Show Profile Send akroma a Private Message
dovresti riuscire addirittura da youtube a scaricare gli stessi .....
Go to Top of Page

iceman
"Ufficiale"

1283 Posts

Posted - 24/03/2010 :  19:29:00  Show Profile Send iceman a Private Message
Usando real player coem lettore predefinito, appena apri un video su tutub, spostando il cursore in alto a destra sulla scermata ti comparirà la finestra"download this video". Almeno io facci cosi e scarico tutto ciò che mi serve

...tu il pesce devi andare a vendere...
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 25/03/2010 :  11:03:24  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
sono coperte da copyright.
non posso usarle nei live!

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 25/03/2010 :  11:11:53  Show Profile Send Anvil a Private Message
sul pc avevo un generatore di frattali real-time ... non mi ricordo come si chiama ... ma lo potevi impostare in loop e volendo registri tutto con wincam o similiaria.

provo a fare una ricerca

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page

blizzard
Ex =@Consigliere@=

4402 Posts

Posted - 25/03/2010 :  19:05:28  Show Profile  Visit blizzard's Homepage  Send blizzard an ICQ Message Send blizzard a Private Message
vedi se utile
http://www.skytopia.com/project/fractal/2mandelbulb.html#epilogue

-----check your six-----
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 26/03/2010 :  13:16:54  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
grazie blitz. visions of chaos nn è male. vedo se lo trovo aummaaumma

anvil, se lo trovi manda che è ben accetto

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 26/03/2010 :  13:40:52  Show Profile Send linux a Private Message
Sul mio Pc è lentissimo...

http://www.mambro.it/apophysis-il-generatore-di-frattali/

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05