| Author |
Topic  |
|
Lucone
"Ufficiale"
   
1241 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 11:40:37
|
Sulla Prealpina di oggi 19 Marzo a pag. 9 c'è l'articolo dell'intervista al gruppo

Ovviamente già fotocopiato 
|

" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"
|
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 12:29:44
|
Eh, ma così non vale... mi obblighi a comprare quel 'giornalaccio'...  Fa una scansione in jpg, uppala su imgshack e postala qua, così la vedono tutti, no?
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 12:59:44
|
| anzi ... fai una cosa ... scansiona e mandamela via mail |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!

Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
|
Lucone
"Ufficiale"
   
1241 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 13:51:15
|
Ok ok, dopo vedo di far fare la scansione all'ing della mia ditta (magari fosse mia ) e poi esaudirò le vostre richieste 
|

" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"
|
 |
|
|
linux
"Ufficiale"
   
1130 Posts |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 14:59:36
|
 |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!

Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
|
Lucone
"Ufficiale"
   
1241 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 15:28:36
|
E vabbè datemi il tempo, sto lavorando 
Ho capito sono l'unico che fa girare l'economia italiana 
|

" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 15:50:49
|
| è quello che ho pensato anch'io. |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 16:03:54
|
Mappare l'amianto. Dobbiamo portare GPS? |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
FOX
"Sergente"
  
912 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 16:06:18
|
| Orgogliosi di essere lupi |
FOX Sicut Nox Silentes

|
 |
|
|
Lucone
"Ufficiale"
   
1241 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 16:46:55
|
Sempre 
|

" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"
|
 |
|
|
linux
"Ufficiale"
   
1130 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 17:21:19
|
 |
SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush... |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 18:11:48
|
quote: Originally posted by Sniper
è quello che ho pensato anch'io.
Anche mia madre è daccordo |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
BENZA
=@Consigliere@=
   
1499 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 18:18:16
|
ciao a tutti volevo farvi i miei complimenti per l'operato e per aver fatto capire al popolo che ci sono anche gruppi sportivi che si sbattono e che puliscono lo sporco degli altri incivili. complimenti a tutti un salutone a tutti voi ciaooooooo        |
La vendetta è un piatto che va servito freddo |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 20/03/2010 : 01:25:23
|
| bravo fez!!!!(anzi, bravo lorenzo martinella!!!!) |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
Topic  |
|