Author |
Topic |
FAMAS
"Trebinarirossi"
2209 Posts |
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 17/02/2015 : 15:02:25
|
eheheheheh... bravi ragazzi, anche per l'impegno e l'abnegazione dimostrata nonostante le condimeteo. Ci siamo divertiti (congelati e caduti a parte... poveri, ma per fortuna nulla di grave...) sia durante il gioco che al pranzo ad elevato tasso alcolemico e di risate. Grazie a tutti e ci rivedremo presto, magari a Cuasso nei bunker bassi dove giocate. |
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 17/02/2015 : 15:29:09
|
quote: Originally posted by Sniper
Grazie a tutti e ci rivedremo presto, magari a Cuasso nei bunker bassi dove giocate.
|
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
2209 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 21:59:56
|
quando volete il nostro campo e il vostro come si fa con i fratelli,come al solito siete stati grandi in ogni condizioni, nello spirito del lupo che e in voi,siete stati e sarete sempre un modello e esempio per tutti i S.O.B, mio obiettivo e creare un gruppo come il vostro che ne il tempo ne l'imprevisto rovini l'obiettivo finale
|
http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related "la vita è una bugia la morte la realta" ...io ho i polpacci da calciatore.. |
|
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
2209 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 22:01:34
|
quote: Originally posted by Sniper
eheheheheh... bravi ragazzi, anche per l'impegno e l'abnegazione dimostrata nonostante le condimeteo. Ci siamo divertiti (congelati e caduti a parte... poveri, ma per fortuna nulla di grave...) sia durante il gioco che al pranzo ad elevato tasso alcolemico e di risate. Grazie a tutti e ci rivedremo presto, magari a Cuasso nei bunker bassi dove giocate.
|
http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related "la vita è una bugia la morte la realta" ...io ho i polpacci da calciatore.. |
|
|
Topic |
|