Author |
Topic |
Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -
733 Posts |
Posted - 11/02/2015 : 16:09:08
|
1) IMBO 2) BAD 3) Tritolo 4) sniper 5) Dinger 6) P@olino 7) Lorenz 8) DESMO 9) Joker 10) Fire 11) Syn 12) Husky 13) Alpha 14) Duck 15) Paul 16) Snake 17) Maino 18) Tenebra 19-26) Ospiti da Cuasso 27-36) Benza & Co. 37) Reacher 38)Jighen 39) Carlos 40) Rios |
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."
Wanker Texas Ranger's
|
Edited by - braden on 11/02/2015 21:30:15 |
|
|
Reacher
"Sergente"
524 Posts |
Posted - 12/02/2015 : 20:24:49
|
1) IMBO 2) BAD 3) Tritolo 4) sniper 5) Dinger 6) P@olino 7) Lorenz 8) DESMO 9) Joker 10) Fire 11) Syn 12) Husky 13) Alpha 14) Duck 15) Paul 16) Snake 17) Maino 18) Tenebra 19-26) Ospiti da Cuasso 27-36) Benza & Co. 37) Kondor 38) Jighen 39) Carlos 40) Rios
Causa imprevisto inderogabile (devo accompagnare il figlio in aeroporto per trasferta di lavoro) mi devo defilare. Sarò sostituito forse da Kondor. Accidenti questa non ci voleva... Scusate.
|
Al mio segnale scatenate l'inferno!
|
|
|
Lama
"Civile"
8 Posts |
Posted - 12/02/2015 : 21:07:20
|
1) IMBO 2) BAD 3) Tritolo 4) sniper 5) Dinger 6) P@olino 7) Lorenz 8) DESMO 9) Joker 10) Fire 11) Syn 12) Husky 13) Alpha 14) Duck 15) Paul 16) Snake 17) Maino 18) Tenebra 19-26) Ospiti da Cuasso 27-36) Benza & Co. 37) Kondor 38) Jighen 39) Carlos 40) Rios 41) Lama 42) Krest 43) Eagle |
|
|
anubi
"Civile"
11 Posts |
Posted - 13/02/2015 : 09:27:47
|
1) IMBO 2) BAD 3) Tritolo 4) sniper 5) Dinger 6) P@olino 7) Lorenz 8) DESMO 9) Joker 10) Fire 11) Syn 12) Husky 13) Alpha 14) Duck 15) Paul 16) Snake 17) Maino 18) Tenebra 19-26) Ospiti da Cuasso 27-36) Benza & Co. 37) Kondor 38) Jighen 39) Carlos 40) Rios 41) Lama 42) Krest 43) Eagle 44) anubi
|
|
|
maino
"Trebinarirossi"
2751 Posts |
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 15/02/2015 : 19:02:44
|
Ragazzi, mio fratello é ok. Dopo 4 ore di prontosoccorso, le radiografie non evidenziano traumi di rilievo. Probabilmente una contrattura e un bello spavento. Grazie a tutti per l'aiuto e l'interessamento |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Alpha
... Caffè!
190 Posts |
Posted - 15/02/2015 : 19:10:14
|
Grazie per la buona notizia. In bocca al lupo per Desmo. |
|
|
|
Syn
"A Itagliano"
1932 Posts |
Posted - 15/02/2015 : 19:16:58
|
E' stato un piacere... |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
|
|
DESMO-alberto
"Caporale"
433 Posts |
Posted - 16/02/2015 : 07:41:09
|
quote: Originally posted by Syn
E' stato un piacere...
Niente di grave una botta e una contrattura, nulla che nn si curi con un po di riposo... ...pronto soccorso... Ho gravato ulteriormente sulla sanitá, non avevo antidolorifico a casa e la guardia medica senza lastre nn lo faceva E scusate la scenata!
A parte sta cosa bella mattinata bagnata, ne abbiamo viste di ogni, fucili che sparano da soli, radio disturbate, imbianchini mimetizzati, E un grosso grazie ai ragazzi venuti da Cuasso |
|
Edited by - DESMO-alberto on 16/02/2015 07:55:25 |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 16/02/2015 : 08:55:58
|
caz mi spiace Desmo! com'è andata per il resto ragazzi? scusate il pacco ma viste le condimeteo non volevo ammalarmi per il discorso della moglie... |
si vis pacem, para bellum |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 16/02/2015 : 09:37:16
|
Grazie ai 28 operatori presenti sul campo. Grazie a Famas e al suo team per il supporto. Bella mattinata, con scenografia impagabile.
Ma... Minchia quanto freddo... Minchia la mia asg che spara da sola...
Desmo, ho saputo dopo della caduta... l'importante che tu stia bene e che ti riprenda! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 16/02/2015 : 10:07:41
|
sarà che la neve ha sempre quel fascino di ricordi lontani, o che si scivola con più facilità, fatto sta che definirla come la condizione meteo che più di tutte ti mette alla prova non credo sia esagerato, fucile fuori uso, una delle due radio che mi porto andata, i vestiti che a fine gara ho pesato si portavano almeno un paio di litri di acqua, scarponi inadeguati, guanti idem, insomma a parte la mia risposta adrenalinica che oggi lunedì mi fa dire che non ho pagato in nessun modo la fatica e le sollecitazione della gara, per il resto disastro.
giocata delle tre bandiere riuscita, onestamente non vedo il motivo di mettere le condizioni di vittoria, alla fine il gioco funziona perché come soldato quello che devi fare è semplice, e anche quando un team arrivasse a possedere tutte le bandiere dovrebbe poi difenderle fino a fine gara.
il discorso neve invece necessita di un appunto importante, soprattutto quando la neve che cade è così pesante lo spazio di gioco si dilata, e le distanze di ingaggio si dimezzano, questo significa che forse cairate 1 era più adeguata al numero di operatori, ovviamente è un osservazione che faccio a posteriori, io per primo sono stato felice di andare a sul 2 (che è un bosco più selvaggio).
aspettando la giocata Cuasso buona caccia lupi |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
2209 Posts |
Posted - 16/02/2015 : 11:18:49
|
Domenica 15 Febbraio 2015 Sveglia: 5:50 La giornata inizia bene! 10 cm di neve in strada... una persona normale mi direbbe: "è domenica, girati dall'altra parte e dormi", ma io non sono normale, sono un SOFTGUNNER che ha preso un impegno con altre persone come me. 6:40 ritrovo al parcheggio con la squadra, il disagio che ha creato la neve un pò più in su fa ritardare alcuni componenti. 7:10 si parte!! (eccheccazzo finalmente!!) non si è del tutto svegli... ma le cazzate in macchina non si risparmiano, un check radio con il Presidente (un pò rinco) e siamo già in autostrada... dove ci sono almeno 20 centimetri di neve... di male in peggio... ma noi siamo SOFTGUNNER e continuiamo. 7:55 siamo già al punto di ritrovo con un anticipo di 5 minuti (la mia squadra si sta ancora chiedendo perchè eravamo in anticipo e non in ritardo come al solito), meglio così. 8:00 inizia la giornata del SOFTGUNNER: colazione, chiacchere, chi si lamenta della ciuca della sera prima, chi si lamenta che -HA DOVUTO- soddisfare la donna (poverino), e via che si parte verso il campo. Segue l'antico rito della vestizione del guerriero, un veloce briefing e tutti nel proprio campo, 2 squadre, 6 bandiere, 3 bandiere per squadra, chi ne ha 5 nel proprio campo vince. Vengo nominato caposquadra, dopo qualche dritta da parte degli "indigeni" posizioniamo le 3 bandiere svizzere, 4 operatori in difesa, 2 pattuglie che si muoveranno "a tenaglia" sul campo avversario alla ricerca degli obbiettivi. Dopo circa 10 minuti, il primo ingaggio e la prima bandiera è nostra, molto velocemente la riportiamo alla prima bandiera posizionata, il freddo inizia a farsi sentire un pò di più. Partiamo di nuovo alla ricerca di un'altra bandiera... eee via con il secondo ingaggio, questa volta con una pattuglia nemica, che purtroppo ci decima in pochi minuti, poco male, ripartiamo più carichi e "caldi" procediamo con il pattugliamento ancora per circa 30/40 minuti e giunge la comunicazione che la nostra squadra ha conquistato 2 bandiere nemiche senza perderne alcuna... ABBIAMO VINTO!!! Ma non è finita qui... no... si organizza un ATTACCO-DIFESA, scarpiniamo per circa 15 minuti in salita, tra rovi, trochi caduti e pozze d' acqua gelata e ripartiamo. Assetto stealth, ci si muove nella boscaglia verso "il ceppo" e a pochi metri dalla difesa... vengo preso... QUESTA E' LA BELLISSIMA DOMENICA PASSATA IN COPAGNIA DEI LUPI GRIGI MURMANSK E DELLA MIA SQUADRA, I SONS OF BEER!!! Approfitto per ringraziare ancora i LUPI per averci ospitato sul loro campo e nella loro sede e per averci tenuto compagnia tutto il pomeriggio!!! RINGRAZIO LA MIA PATTUGLIA: BAD BOY, FLACO E FAMAS IL VOSTRO "CAPOSQUADRA" CIPPY
|
http://it.youtube.com/watch?v=T2UWD1MupZI&feature=related "la vita è una bugia la morte la realta" ...io ho i polpacci da calciatore.. |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 16/02/2015 : 11:50:58
|
Bel Debriefing Luca !!!!
Noto con piacere che hai imparato a scrivere !! |
|
|
|