L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 DOMENICA 21
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 21/12/2014 :  16:42:35  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Bravo Sniper e Bravi i ROSSI.

Ci avete gonfiati come una zampogna.

Se lo scopo, come ultima giocata dell'anno, era divertirsi....
Bene.... Vi abbiamo fatto divertire.

Spiace per i Rossi.
Come diceva Qualcuno... " Mancò la fortuna... NON il valore !!"

Troppi e tanti errori TUTTI insieme.

Ci rifaremo la prox volta.

Grazie agli oltre 50 operatori presenti.

Ps Cmq l'impianto di gioco era valido.
Da rifare sicuramente.

Lorentz operatore Giallo depresso !!

Edited by - LORENTZ on 21/12/2014 16:44:03
Go to Top of Page

Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts

Posted - 21/12/2014 :  18:20:43  Show Profile Send Tritolo a Private Message
Ha, ovviamente, ragione il lorentz.
Non mi dilungo in un'analisi ovvia che ho comunque fatto con alcuni dei vecchi, ma mi scuso se per qualcuno è stato poco piacevole. Sono stato deconcentrato da un periodo di grazia (trieste, il pranzo...) e me ne assumo la responsabilita.
Assolutamente da riprovare.
Io comunque mi sono divertito alla stragrande in ogni caso

VIDERE NEC VIDERI

Edited by - Tritolo on 21/12/2014 20:07:48
Go to Top of Page

Fire
"Sergente"

534 Posts

Posted - 22/12/2014 :  08:39:09  Show Profile Send Fire a Private Message
personalmente, essendo della squadra rossa... mi sono proprio divertito! ahahahahah!

a parte gli scherzi, avendo vissuto la prima parte della giocata fuori dai grandi scontri con la mia squadra e il pezzo di missile, ringrazio soprattutto EV per l'egregio supporto alla gestione dei due miei amici, Paper e Willow che, a parte le normali incertezze della prima giocata, mi sembra si siano comportati bene e credo che li rivedremo presto.

un encomio al mitico Sniper che ha coordinato l'operazione.

ringrazio anche Rios per i preziosi consigli, sempre ben accetti! ;)

bellissimo lo scontro sul pianoro, con la difesa che ha retto l'attacco di Tritolo, purtroppo per lui tarato dall'inferiorità di rapporto numerico, dalla morfologia del terreno avversa e anche, per onor del vero, da una difesa capace e schierata molto bene sul fronte di attacco.

la giocata secondo me è ben strutturata per impegnare al meglio 50 operatori.

unico neo personale è che sono stato tradito dall'M4 VFC di Russ, che non digerisce molto bene i monofilari G&P dell'acquisto di gruppo... nelle vacanze mi toccherà aprirlo, sistemarlo e tritare un po' di pallini finchè non lo faccio funzionare come dico io. Intanto che ci sono seguirò anche la guida di Tritolo perchè ho visto che un paio di caricatori fanno il difetto del doppio pallino incastrato.

PS: nel pomeriggio giusto perchè avevo la moglie mi ha regalato la domenica di libera uscita mi sono fatto altre 3 ore all'Arena di Vanzaghello, con una ventina di amici.
Il posto è ben curato, con una ricreazione di edifici in legno con piano primo, torrette, ecc ecc... più una parte esterna con gabbiotti e trincee... tanto per capirci:

[img]http://cqb-arena.com/images/location/03.png[\img]
[img]http://www.cqb-arena.com/images/location_2.jpg[\img]

il problema è che è piccolissimo. Si fanno scontri a 3-5 massimo massimo 10 m quando tiri lungo da un edificio all'altro: è da pazzi, il rischio di farsi malissimo è elevato, e non c'è assolutamente nulla di tattico.
ripeto, ben curato, bravi gli organizzatori, replice a nolo di qualità, gestione delle giocate e dell'arbitraggio perfetto, ma nel complessivo anche no.
quanto sopra solo per riportare un piccolo aneddoto: in una giocata a difesa di un missile, all'estremo del campo, ho fatto appostare all'esterno 3 operatori (di cui uno era Paper) e quando c'è stato il momento dell'attacco gli ho fatto fare il giro da dietro, eliminando a mano 7 degli 11 operatori della squadra... lavoro da Lupi, imparato dai Lupi...

posso dirlo?
LUPI GRIGI, AVANTI CENT'ANNI!

a presto ragazzi, e buone feste!

si vis pacem, para bellum
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 22/12/2014 :  10:42:24  Show Profile Send Sniper a Private Message
Bella domenica. A prescindere dal risultato, ho visto del bel movimento, degli scontri fatti bene e con la testa e operatori soddisfatti. Il gioco ha girato, la suddivisione degli ospiti ed il comando delle pattuglie da parte di Lupi che conoscessero il campo ha dato i suoi frutti.
Bravi a tutti.

per quanto riguarda il mio schieramento, bravi. Avete retto bene e dato corretta esecuzione agli ordini. Ho scannato il canale avversario da subito e la nota disattenzione nelle comunicazioni ha dato i suoi frutti. Difese allertate prima che arrivassero gli attacchi, ganci e imboscate predisposte con largo anticipo... Un muro invalicabile. Complimenti a tutti.

Ah, l'arte di comandare uno schieramento...

- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page