Author |
Topic |
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 18/12/2014 : 17:03:48
|
Chi ha cancellato 31 e 32 Krest e Lama ?? |
|
|
|
snake
=@Consigliere@=
1122 Posts |
Posted - 18/12/2014 : 21:49:02
|
Forse io mentre sistemavo il post |
Snake
|
|
|
snake
=@Consigliere@=
1122 Posts |
Posted - 18/12/2014 : 21:50:38
|
Si sono aggiunti un minuto prima della mia correzione quindi siamo in 50 |
Snake
|
Edited by - snake on 18/12/2014 21:51:48 |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 08:24:53
|
io ho 2 amici, avevo messo il numero seguente per evitare casini e invece li o creati...
per le mappe: se qualcuno mi gira le ufficiali a matteo.masetti@inwind.it ve ne porto un po'...
sistemo il post: tolgo il mio amico immaginario e inserisco Krest, poi in fondo Lama. |
si vis pacem, para bellum |
Edited by - Fire on 19/12/2014 08:41:35 |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 08:40:49
|
1- joker 2- Paul 3- Tritolo 4- Danka 5- Ghost amici Danka 6- Rider amici Danka 7- Cecco amici Danka 8- Spettro amici Danka 9- LUPIN 10- DESMO 11- Alpha 12- Fire 13- BAD 14- Husky 15- Lorentz 16- Anubi 17- snake 18- Carlos 19- Sniper 20- Syn 21- Bianca 22- Reacher 23- Kondor 24- EV 25- Dinger 26- amici Fire 27- amici Fire 28- Krest 29- fuorilegge 30 "" 31 "" 32 "" 33 "" 34 "" 35 "" 36 "" 37 "" 38- Urban Cowboy 39 "" 40 "" 41 "" 42 "" 43 "" 44 "" 45 "" 46 "" 47 RIOS 48 Gighen 48 bis Stampella di Cesare 49 Lama |
si vis pacem, para bellum |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 10:33:28
|
Da joker: Per favore, stampate anche le liberatorie per gli ospiti, in sede sono esaurite |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 12:41:06
|
stampate 50. |
si vis pacem, para bellum |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 15:57:41
|
Grazie.
Ps: visto che siamo tanti e ci sono alcune formalità da sbrigare cerchiamo di essere piu puntuali e celeri possibile soprattutto noi. Cosi evitiamo di iniziare alle 10 |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 16:02:21
|
quote: Originally posted by tritolo
Grazie.
Ps: visto che siamo tanti e ci sono alcune formalità da sbrigare cerchiamo di essere piu puntuali e celeri possibile soprattutto noi. Cosi evitiamo di iniziare alle 10
sarebbe bello...
ho stampato anche qualche mappa di Cairate 2 che mi ha girato Husky... se mi girate anche Cai1 ne faccio una decina anche di quelle...
NO, non lavoro in una tipografia. |
si vis pacem, para bellum |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 17:07:57
|
Si ma non credere di scampartela, il panettone ti tocca lo stesso |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 17:13:21
|
pandoro! ahahaha! |
si vis pacem, para bellum |
|
|
CARLOS
"Caporale"
100 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 18:12:20
|
posso portare spumante , panettone e "buldozer" amico di torino softarista di provata esperienza....... |
|
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 19/12/2014 : 18:47:56
|
Questo è il gioco, m-e-m-o-r-i-z-z-a-t-e-l-o.
C2 sud tre fazioni (fatte con la testa sta volta)ALFA-BRAVO-CHARLIE tre comandi CMO "noti" prima diga, seconda diga ed un terzo in circa zona altopiano, composto da: bandiera (non spostabile)e cartello comando da prelevare,più 2 obj(da prelevare) per fazione, distanza min. tra di loro 200m, muovibili solo in caso di attacco respinto.
Gli obj una volta presi e portati sul proprio CMO(cioè bandiera! nn cartello) sono considerati persi, solo durante il trasporto possono essere ripresi.
Il cartello CMO al contrario è da considerarsi sempre attivo, lo si può perdere e riconquistarlo più volte.
missile- un pezzo per fazione ,obbligatorio che deve essere sempre in movimento ed accompagnato da min.4 operatori compreso il portatore(ed evitiamo che lo si consegni ad uno o due uomini tenendoli ai confini del gioco). I pezzi del missile sono sempre attivi(vedi cartello CMO).Il pezzo conquistato va portato sulla propria bandiera, solo quando si è in possesso di due pezzi si può portare il proprio, e dare via al lancio immediato.
Scopo, oltre a CMO e OBJ ,riuscire a completare il missile e lanciarlo dal proprio CMO (che dovrà essere attivo cioè con cartello CMO presente) scegliendo quale fazione eliminare.
Se una fazione riesce nell'operazione, le altre due " perdenti" si dovranno coalizzare ,non prima di aver recuperato tutto il loro materiale (cartelli bandiere ecc) e attaccare i possessori del missile.
Prima si inizia meglio è! termine giochi 12,30, alle macchine alle 13.00 per scambio auguri e rinfresco.
OVER
Joker.
leggetelo passate parola non fate domande. |
"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
Edited by - Joker on 19/12/2014 19:09:37 |
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 20/12/2014 : 15:22:15
|
UP
|
"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
|
|
carletto
"Rana"
71 Posts |
Posted - 20/12/2014 : 16:38:48
|
1- joker 2- Paul 3- Tritolo 4- Danka 5- Ghost amici Danka 6- Rider amici Danka 7- Cecco amici Danka 8- Spettro amici Danka 9- LUPIN 10- DESMO 11- Alpha 12- Fire 13- BAD 14- Husky 15- Lorentz 16- Anubi 17- snake 18- Carlos 19- Sniper 20- Syn 21- Bianca 22- Reacher 23- Kondor 24- EV 25- Dinger 26- amici Fire 27- amici Fire 28- Krest 29- fuorilegge 30 "" 31 "" 32 "" 33 "" 34 "" 35 "" 36 "" 37 "" 38- Urban Cowboy 39 "" 40 "" 41 "" 42 "" 43 "" 44 "" 45 "" 46 "" 47 RIOS 48 Gighen 48 bis Stampella di Cesare 49 Lama 50 carletto
|
|
|
Topic |
|