Author |
Topic |
Dinger
--> Spirulino <--
4788 Posts |
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 18/03/2014 : 21:26:59
|
Niente ragazzi, mi spiace ma non riusciamo a collimare con gli orari. Russ purtroppo arriva tardi dal lavoro, troppo tardi per me considerato che ci metterei un'ora a tornare. Rimando tutto gentilmente a kacnub per la notturna.
Scusatemi ancora |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Husky
Admin
1293 Posts |
Posted - 18/03/2014 : 21:37:07
|
No problem figurati! Grazie per il tentativo. |
Wanker Texas Ranger's
NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
|
|
RUSS
"Caporale"
407 Posts |
Posted - 19/03/2014 : 14:15:56
|
ora scrivo a Mattia.
Cmq Imbo guarda volentieri, è che con tutti gli allenamenti che sto facendo arrivo la domenica che sono abbastanza rotto ed è l'unico giorno che più o meno riesco a rilassarmi. Mica sempre visto che ogni tanto anche la domenica mi alleno, come questa che viene visto che andrò a fare uno stage in zona lecco con Alessio Sakara.
Spero che riuscirò a tornare su campo.
Saluti a tutti |
"Se non ci vedremo piu, ci vedremo per l'ultimo grande lancio, sono sicuro che non vi bloccherete sul portellone" |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 19/03/2014 : 15:55:36
|
ma ti sei messo a menar le mani Russ? che arte di combattimento pratichi full-contact? |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
RUSS
"Caporale"
407 Posts |
Posted - 19/03/2014 : 16:20:41
|
faccio MMA ma nn ho ancora fatto incontri. x ora mi sto allenando, ho combattuto solo di grappling e di jiu jitsu brasiliano. x l'MMA vedo magari nei prossimi mesi farò degli incontri light ma vorrei arrivare a fare incontri full contact. |
"Se non ci vedremo piu, ci vedremo per l'ultimo grande lancio, sono sicuro che non vi bloccherete sul portellone" |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 11/04/2014 : 21:22:11
|
UP UP UP!!!
Please, Lupi svizzeri, organizzatevi per farci arrivare le bussole. Molte grazie!!!! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
4788 Posts |
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 12/04/2014 : 11:20:10
|
Ottimo!! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 13/04/2014 : 20:32:55
|
Bussole ricevute dagli swizzeri (grazie!). Le rimanenti sono in sede, sullo scaffale a destra del TV.
|
|
|
|
Diesel
"Ufficiale"
1151 Posts |
Posted - 14/05/2014 : 12:50:26
|
qlcn passa dal cava sta settimana e magari riescea portarmela sabato all'urban?! |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
1151 Posts |
Posted - 12/07/2014 : 10:01:41
|
Bene ho chiesto d recuperarmi la mia in sede e la bussola mn c è!se nn la ritiro per mesi nn vuol dire che nn sia piu mia! È un regalo dea mia ragazza tra l altro quindi chiunque se la sia imboscata è meglio che me la restituisca graZie |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
|
|
Topic |
|