L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Sto cercando...
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 19/04/2012 :  11:53:24  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Una tasca x caricatori esausti.
Tipo queste... x intendreci






Un calcio tipo Crane di colore desert.
Tipo questi...











Edited by - LORENTZ on 19/04/2012 14:11:45

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 19/04/2012 :  12:41:16  Show Profile Send Syn a Private Message
il primo se vuoi ce l'ho ma nero
il secondo l'ho appena dato dentro come usato ad arco e frecce se chiami walter magari te lo tiene da parte se è ancora lì

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 19/04/2012 :  12:41:57  Show Profile Send Syn a Private Message
quote:
Originally posted by Syn

il primo se vuoi ce l'ho ma nero
il secondo l'ho appena dato dentro come usato ad arco e frecce se chiami walter magari te lo tiene da parte se è ancora lì



i calci si intende

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 19/04/2012 :  12:58:43  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Portamelo e lo guardo.


Edited by - LORENTZ on 19/04/2012 13:30:10
Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 19/04/2012 :  13:51:04  Show Profile Send Syn a Private Message
ok

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 19/04/2012 :  14:25:41  Show Profile Send Maverick a Private Message
Il calcio e' tra le mie cose...quello nero pero''...se va bene coloralo

Go to Top of Page

Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts

Posted - 19/04/2012 :  15:27:51  Show Profile Send Diesel a Private Message
io ho questa ma non so se va bene dimmi tu

http://www.arcoefrecce.it/softair/articoli/2340-defcon5-tasca-molle-porta-caricatori-esausti.aspx

BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft."
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 19/04/2012 :  16:55:23  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Mmmh... diamogli un'occhiata.

Mav... il "tuo" lo sto già colorando.
Ma se ne trovo uno desert come il primo modello.... spreco meno fatica.

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 20/04/2012 :  08:20:47  Show Profile Send IMBO a Private Message
Comunque non è un Crane il calcio della foto grande...

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 21/04/2012 :  12:01:42  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by IMBO

Comunque non è un Crane il calcio della foto grande...



________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 21/04/2012 :  13:28:59  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Ho scritto "tipo".
Se no avrei scritto "esattamente uguali a"

Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 21/04/2012 :  13:38:26  Show Profile Send LORENTZ a Private Message




[imghttp://www.armiusate.it/user_images/5462226.jpg]




Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05