L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 vendo un po di roba
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

RUSS
"Caporale"

407 Posts

Posted - 29/01/2012 :  16:29:03  Show Profile Send RUSS a Private Message
Vendo i seguenti articoli:

Tattico tipo body armour TeT con sistema molle: 40 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02289.jpg --------> retro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02288.jpg --------> fronte

2 batterie lipo 11.1 3 celle 1700 mah: 20 euro ciascuna Lorentz (entrambe) VENDUTE
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02287.jpg

caricatore per pistola elettrica marui: 10 euro GIORGIO VENDUTA
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02286.jpg

caricatore per m24 classic army: 10 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02285.jpg

olio per pistola: 5 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02284.jpg

caricatore per g36c marui: 20 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02283.jpg
C'è anche un altro caricatore marui del g36 che vendo a 10 euro perchè è già a perto e quindi nn piu inscatolato

Carica caricatori marui: 5 euro Lorentz VENDUTA
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02282.jpg

Anpeq con batteria firefox da 8,4V 1100 mah: 5 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02281.jpg
Non garantisco il funzionamento della batteria, l'idea era di vendere solo l'ampeq ma avevo in giro anche la batteria. Cosi faccio 5 euro tutto poi se funziona la batteria è in regalo

Sciarpa: 5 euro Saw VENDUTA
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02280.jpg

2X tasche portacaricatori M4 (3 caricatori ogni tasca): 5 euro l'una
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02279.jpg

MIDLAND MICROFONO AURICOLARE MA31-L: 10 euro Lorentz VENDUTO
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02278.jpg

Tasca portaradio: 10 euro BOB VENDUTO
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02277.jpg

Fondina per pistola da montare sul cinturone: 10 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02276.jpg

Sacca per camelback (senza vescia e tobo!): 10 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02275.jpg

2X tasche portacaricatori per pistola: 10 euro l'una
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02274.jpg

Tasca utility: 10 euro Saw VENDUTA
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02273.jpg

Tasca utility: 10 euro Ragno VENDUTA
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02272.jpg

Tasca portacaricaore m4-ak: 10 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02271.jpg

Tasca utility: 10 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02270.jpg


Chi dice mio gli riservo il prodotto, per i prodotti multipli considero l'ordine con cui lo riservate.

Saluti

"Se non ci vedremo piu, ci vedremo per l'ultimo grande lancio, sono sicuro che non vi bloccherete sul portellone"

Edited by - RUSS on 04/02/2012 14:51:13

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 29/01/2012 :  16:36:01  Show Profile Send Bob a Private Message
Tasca portaradio mia!!!!
E' 1 anno che ne cerco una!!!
Appena ci si vede sul campo me la fai vedere!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Saw
"Caporale"

286 Posts

Posted - 29/01/2012 :  16:41:02  Show Profile Send Saw a Private Message
MIO
Sciarpa: 5 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02280.jpg

Tasca utility: 10 euro
http://i242.photobucket.com/albums/ff61/xfirstxbloodx/soft%20air/roba%20da%20vendere/DSC02273.jpg


Tengo vicino amici e persone care,perchè senza radici l'albero cade.

Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 29/01/2012 :  18:03:03  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
2 batterie lipo mie !!!

Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 29/01/2012 :  18:04:13  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Midland microfono MIO !!

Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 29/01/2012 :  18:07:45  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Carica caricatore Marui MIO !!

Go to Top of Page

GIORGIO
"Caporale"

258 Posts

Posted - 30/01/2012 :  21:30:44  Show Profile Send GIORGIO a Private Message
Caricatore x G18 marui mio!
Go to Top of Page

RAGNO
"Caporale"

218 Posts

Posted - 31/01/2012 :  19:22:01  Show Profile Send RAGNO a Private Message
mio tasca utility dopo quella di saw

Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 24/03/2012 :  20:58:01  Show Profile Send Bob a Private Message
Russ, se ci sei domani porta la portaradio!!!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

RUSS
"Caporale"

407 Posts

Posted - 25/03/2012 :  10:21:30  Show Profile Send RUSS a Private Message
mi dispiace ma oggi nn venivo.. la prossima volta che ci sei mandami un pm

"Se non ci vedremo piu, ci vedremo per l'ultimo grande lancio, sono sicuro che non vi bloccherete sul portellone"
Go to Top of Page

GIORGIO
"Caporale"

258 Posts

Posted - 25/03/2012 :  23:03:46  Show Profile Send GIORGIO a Private Message
Caricatore\i x G36 miei!!
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 20/04/2012 :  19:45:36  Show Profile Send Bob a Private Message
Senti Russ, una mattina mi fermo a Lugano e mi dai sta tasca, porca paletta!!!
Segnati il mio cell italiano che ti ho dato via PM!!!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05