|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 20:32:25
|
quote: Originally posted by Vega
quote: Originally posted by GIBBO
quote: Originally posted by SuperMini
Le dimensioni sono 106 x 36 x 20, ho messo il connettore piccolo ma se serve cambio e metto quello grosso, è questa:

MIA!!!!
mariuolo!!! sta nello steyr e la volevo io XD XD XD
ops...infatti l'ho presa subito. se vuoi te la rivendo a 50 euro   
Ma fatti vedere ogni tanto....
|
 
|
 |
|