| Author |
Topic  |
|
SuperMini
"Caporale"
 
338 Posts |
Posted - 24/01/2012 : 15:31:10
|
Ho comprato 2 batterie Lipo ma non mi ricordavo dello scalino nel mio fucile, quindi vendo queste 2 batterie da 2000 mA, MAI USATE. Allego le foto e anche lo scontrino perchè non voglio guadagnarci ma neanche perderci e anche perchè devo comprarne altre più piccole. Come di consueto........ Mio ed è vostra.


Prezzo: € 27,50/cad trattabili. |
 |
Edited by - SuperMini on 30/01/2012 02:25:11 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 24/01/2012 : 15:32:18
|
| una è MIA se compatibile con la mia ASG... |
 |
 |
|
|
SuperMini
"Caporale"
 
338 Posts |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 24/01/2012 : 21:01:15
|
| misure finali: 18,5x20x122mm |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 24/01/2012 : 21:20:18
|
Dato che non voglio bloccartele a lungo chiedo consulenza ..
Io ho un m4 cqb classic army con calcio crane, tutto originale! Dite che posso montarla una lipo? Ho sentito che potrebbe mettere sottosforzo eccessivo gli ingranaggi rischiandone la rottura!
Dom. N.2 c'e' bisogno di un caricabatterie ad hoc giusto?
Thanx in advance per le risposte! |
 |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 25/01/2012 : 03:22:56
|
quote: Originally posted by BAD BOY
Dato che non voglio bloccartele a lungo chiedo consulenza ..
Io ho un m4 cqb classic army con calcio crane, tutto originale! Dite che posso montarla una lipo? Ho sentito che potrebbe mettere sottosforzo eccessivo gli ingranaggi rischiandone la rottura!
Dom. N.2 c'e' bisogno di un caricabatterie ad hoc giusto?
Thanx in advance per le risposte!
le batte vanno benissimo per il tuo fucile, si serve un carica dedicato |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
GIORGIO
"Caporale"
 
258 Posts |
Posted - 25/01/2012 : 19:57:05
|
| Mi metto in coda a Bad Boy |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 26/01/2012 : 11:10:28
|
| Una la prendo io.. |
 
|
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 26/01/2012 : 15:14:30
|
quote: Originally posted by GIORGIO
Mi metto in coda a Bad Boy
ok allora confermo una per me...per l'altra c'è in coda Giorgino...
..ergo Gibbo non becchi un c...o    
@supermini: la ritiro dome prox se ci sei... |
 |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 26/01/2012 : 16:58:21
|
quote: Originally posted by BAD BOY
quote: Originally posted by GIORGIO
Mi metto in coda a Bad Boy
ok allora confermo una per me...per l'altra c'è in coda Giorgino...
..ergo Gibbo non becchi un c...o    
@supermini: la ritiro dome prox se ci sei...
Ah.... bene..... vorrà dire che per ben 3 domeniche cecchinerò i tuoi lobi    |
 
|
 |
|
|
SuperMini
"Caporale"
 
338 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 15:51:31
|
Scusate ma oggi non c'é l'ho fatta a consegnare le batterie, la prossima domenica porto tutto! Gibbo, ho comprato un'altra batteria da 2500 mA a € 24,50 e, per 2 schifosissimi millimetri di larghezza, non ci sta nel mio fucile! Se ti interessa te la prenoto! |
 |
Edited by - SuperMini on 29/01/2012 15:52:36 |
 |
|
|
SuperMini
"Caporale"
 
338 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 17:02:50
|
Le dimensioni sono 106 x 36 x 20, ho messo il connettore piccolo ma se serve cambio e metto quello grosso, è questa:

|
 |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 09:38:11
|
quote: Originally posted by SuperMini
Le dimensioni sono 106 x 36 x 20, ho messo il connettore piccolo ma se serve cambio e metto quello grosso, è questa:

MIA!!!! |
 
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 14:31:16
|
quote: Originally posted by GIBBO
quote: Originally posted by SuperMini
Le dimensioni sono 106 x 36 x 20, ho messo il connettore piccolo ma se serve cambio e metto quello grosso, è questa:

MIA!!!!
mariuolo!!! sta nello steyr e la volevo io XD XD XD |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Thaipan
"Ufficiale"
   
1502 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 16:37:58
|
Vega se ti interessa ho una 1750mAh 11.1v 3S1P 20C dimensioni 93x33x22mm per 155g

|

|
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 18:12:04
|
| alla modica cifra di...????? |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
Topic  |
|