| Author |
Topic  |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 01/01/2012 : 15:13:29
|
Buon anno lads!!! Vendo un paio di pantaloni UK originali in MTP, Windproof, praticamente introvabili (non si possono per ora vendere in UK) in quanto di taglia a me abnorme...
Al momento imageshack non funziona, vi posto una foto di esempio nell'attesa http://www.google.it/imgres?q=mtp+trousers+windproof&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=679&tbm=isch&tbnid=ifDkZqopkNxWYM:&imgrefurl=http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll%3FViewItem%26item%3D220793906968&docid=DYDKEKF3Fe5yCM&itg=1&imgurl=http://i.ebayimg.com/00/%2524(KGrHqUOKpwE0Vqn%252BumhBN,B,02Ysw~~_35.JPG&w=300&h=225&ei=TmkAT-m6L-r64QS5h72NCA&zoom=1&iact=hc&vpx=634&vpy=328&dur=1961&hovh=180&hovw=240&tx=174&ty=63&sig=104290996671106034838&page=1&tbnh=144&tbnw=184&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:9,s:0
Taglia 96/90/112 (per gente abbondante) Prezzo 45€
Bye!!! |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
|
|
Joker
=@Consigliere@=
    
2888 Posts |
Posted - 01/01/2012 : 18:15:31
|
| li vedo li provo se ok MIO. |

"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
 |
|
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 02/01/2012 : 11:46:33
|
Secondo io se nn vanno a joker  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 02/01/2012 : 12:14:05
|
Grazie per l'interessamento, domenica li porto.
Nel frattempo vendo anche:
un paio di Desert DPM Trousers, S95, taglia 90/92/108 in buono stato (immagini appena imageshack ritorna disponibile) 15€ non trattabili
un paio di Desert DPM Arctic Windproof Trousers, taglia 82/88/104, usati e modificati (ho tolto il velcro alla base e cucito l'apertura che ritenevo inutile), in ottimo stato (immagini appena imageshack ritorna disponibile) 30€ non trattabili
Mentre aspettate le foto...mettetevi in lista |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 03/01/2012 : 00:00:09
|
MI prenoto per entrambi i pantaloni! Dinger per la taglia immagino che a me vadano bene...
appena vedo l'immagine confermo o libero! thaks |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
|
snake
=@Consigliere@=
   
1122 Posts |
Posted - 03/01/2012 : 00:00:18
|
| provo i Desert DPM Arctic Windproof se mi vanno sono miei |
Snake
 |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 03/01/2012 : 13:41:14
|
| Seeeee snake...mettiti in coda! per "entrambi i pantaloni" Mi riferivo sia ai windproof sia a quelli normali!!!! |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
| |
Topic  |
|