| Author |
Topic  |
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 03/12/2011 : 18:29:57
|
Devo sfoltire un po' l'armadio:
TATTICI:
IBA Woodland Guarder con tre tasche doppie caricatori per AK, una tasca utility large ed una tasca porta radio --> 80€

Body Armour OD Guarder, due tasche doppie porta caricatori M4, Zaino Recon Pack( con le sue cinghie per essere usato anche da solo) una Tasca Medica, un tasca Admin --> 80€ VENDUTO A BAD BOY

IBA Black Guarder due tasche doppie porta caricatori AK, una tasca porta radio, una tasca portasigarette, una tasca medica, una tasca utility orizzontale una tasca porta caricatore pistola --> 100 €

TASCHE SINGOLE:
Cintura con attacchi M.O.L.L.E. della Blackhawk misura M (regolabile) tasca compresa --> 30€ VENDUTA
4 Tasche porta caricatore singolo M4 ad estrazione rapida della Blackhawk --> 50€ (tutte e 4)

Tasca Medical Large --> 10€

2 Tasche doppie per MP5 --> 20€

Valgono le solite regole sono in vendita solo su questo Forum per ora, la consegna avverrà alla prima domenica che risco a venire sennò venite voi e vi offo anche un caffè 
Le tasche sono tutte di marca, Maxpedition, Tactical Tailor, Blackhawk nessuno degli oggetti presenta tagli o danneggiamenti eccetto l'IBA Wood a cui manca una cinghia, le paccate le tiro solo a Bob.
Prego Signori avanti che la merce è buuuona
|
Edited by - Syn on 17/04/2012 13:54:08 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 03/12/2011 : 19:42:43
|
Blocco le tasche x m4
Blocco un porta mp5 se va bene x caricatori Glok maggiorati. |
 |
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 03/12/2011 : 19:51:36
|
| si dovrebbero andare bene le porto domani |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 04/12/2011 : 14:52:02
|
| eccetto tattici e porta caricatori mp5 tutto il resto è in prova al lorentz |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 00:58:14
|
cazzo strano che nessuno ti abbia cagato il cazzo x la coperta!!! XD
|
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 07:12:17
|
| è quello che pensavo anche io |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 08:52:03
|
se provi a levare la bandiera dell'Inter sullo sfondo .. magari qualcuno ti caga di più !!!!  |
-MALA- |
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 09:10:13
|
| non è la bandiera è il mio copripiumone :D |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 09:38:07
|
quote: Originally posted by Syn
non è la bandiera è il mio copripiumone :D
peggio |
-MALA- |
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 11:24:42
|
quote: Originally posted by Vega
cazzo strano che nessuno ti abbia cagato il cazzo x la coperta!!! XD
Infatti, non prendo nulla perchè sono stati in contatto con la coperta.....  |
 
|
 |
|
|
snake
=@Consigliere@=
   
1122 Posts |
Posted - 05/12/2011 : 17:44:57
|
mia la coperta  |
Snake
 |
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 13/12/2011 : 11:15:28
|
| Syn io vorrei dare un occhio al body armour guarder... ;) |
 |
 |
|
|
Maverick
"Trebinarirossi"
    
2003 Posts |
Posted - 13/12/2011 : 12:00:23
|
....domenica nel labirinto urbano in compensato ho usato il woodland guarder con solo 4 porta caricatori m4 più porta pinza/surefire/coltello e porta radio piccolo sul fianco sx. Eccezionale per un contesto del genere....mi sentivo nudo! ;-) Pensateci su se volete un tattico urban...fortuna che non l'ho venduto... |
 |
 |
|
|
Syn
"A Itagliano"
   
1932 Posts |
Posted - 13/12/2011 : 13:53:07
|
| Ok li porto alla prima giocata utile! |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
|
--MALA--
Franic Soldier
    
2638 Posts |
Posted - 13/12/2011 : 14:30:49
|
quote: Originally posted by snake
mia la coperta 
NON TI PARLO PIU'!?!?!?!!?      |
-MALA- |
 |
|
Topic  |
|