L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Tasche e Tattici
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 03/12/2011 :  18:29:57  Show Profile Send Syn a Private Message
Devo sfoltire un po' l'armadio:

TATTICI:

IBA Woodland Guarder con tre tasche doppie caricatori per AK, una tasca utility large ed una tasca porta radio --> 80€



Body Armour OD Guarder, due tasche doppie porta caricatori M4, Zaino Recon Pack( con le sue cinghie per essere usato anche da solo) una Tasca Medica, un tasca Admin --> 80€ VENDUTO A BAD BOY



IBA Black Guarder due tasche doppie porta caricatori AK, una tasca porta radio, una tasca portasigarette, una tasca medica, una tasca utility orizzontale una tasca porta caricatore pistola --> 100 €



TASCHE SINGOLE:

Cintura con attacchi M.O.L.L.E. della Blackhawk misura M (regolabile) tasca compresa --> 30€ VENDUTA

4 Tasche porta caricatore singolo M4 ad estrazione rapida della Blackhawk --> 50€ (tutte e 4)



Tasca Medical Large --> 10€



2 Tasche doppie per MP5 --> 20€




Valgono le solite regole sono in vendita solo su questo Forum per ora, la consegna avverrà alla prima domenica che risco a venire sennò venite voi e vi offo anche un caffè

Le tasche sono tutte di marca, Maxpedition, Tactical Tailor, Blackhawk nessuno degli oggetti presenta tagli o danneggiamenti eccetto l'IBA Wood a cui manca una cinghia, le paccate le tiro solo a Bob.

Prego Signori avanti che la merce è buuuona


Edited by - Syn on 17/04/2012 13:54:08

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 03/12/2011 :  19:42:43  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Blocco le tasche x m4

Blocco un porta mp5 se va bene x caricatori Glok maggiorati.

Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 03/12/2011 :  19:51:36  Show Profile Send Syn a Private Message
si dovrebbero andare bene le porto domani

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 04/12/2011 :  14:52:02  Show Profile Send Syn a Private Message
eccetto tattici e porta caricatori mp5 tutto il resto è in prova al lorentz

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 05/12/2011 :  00:58:14  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
cazzo strano che nessuno ti abbia cagato il cazzo x la coperta!!! XD


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 05/12/2011 :  07:12:17  Show Profile Send Syn a Private Message
è quello che pensavo anche io

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 05/12/2011 :  08:52:03  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
se provi a levare la bandiera dell'Inter sullo sfondo .. magari qualcuno ti caga di più !!!!

-MALA-

Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 05/12/2011 :  09:10:13  Show Profile Send Syn a Private Message
non è la bandiera è il mio copripiumone :D

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 05/12/2011 :  09:38:07  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
quote:
Originally posted by Syn

non è la bandiera è il mio copripiumone :D



peggio


-MALA-

Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 05/12/2011 :  10:07:52  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
FOTTETEVI.
bravo Syn con il sottofondo del piumone!

ah dimenticavo: CINTURONE MOLLE MIO

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 05/12/2011 :  11:24:42  Show Profile Send GIBBO a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

cazzo strano che nessuno ti abbia cagato il cazzo x la coperta!!! XD





Infatti, non prendo nulla perchè sono stati in contatto con la coperta.....




Go to Top of Page

snake
=@Consigliere@=

1122 Posts

Posted - 05/12/2011 :  17:44:57  Show Profile Send snake a Private Message
mia la coperta

Snake
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 13/12/2011 :  11:15:28  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
Syn io vorrei dare un occhio al body armour guarder... ;)

Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 13/12/2011 :  12:00:23  Show Profile Send Maverick a Private Message
....domenica nel labirinto urbano in compensato ho usato il woodland guarder con solo 4 porta caricatori m4 più porta pinza/surefire/coltello e porta radio piccolo sul fianco sx.
Eccezionale per un contesto del genere....mi sentivo nudo! ;-)
Pensateci su se volete un tattico urban...fortuna che non l'ho venduto...

Go to Top of Page

Syn
"A Itagliano"

1932 Posts

Posted - 13/12/2011 :  13:53:07  Show Profile Send Syn a Private Message
Ok li porto alla prima giocata utile!

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale!
Go to Top of Page

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 13/12/2011 :  14:30:49  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
quote:
Originally posted by snake

mia la coperta




NON TI PARLO PIU'!?!?!?!!?

-MALA-

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05