L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 Lo conoscete? ne avete sentito parlare?
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 09/06/2010 :  17:53:32  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ma se siamo solo 2 tanto vale ce ce lo acattiamo ngoppa'e ebbay....


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 09/06/2010 :  18:11:21  Show Profile Send p@olino a Private Message
Sorry,io l'ho gia'preso su ebay,ordinato il lunedi'della discussione,arrivato oggi...o meglio arrivati! Ne ho presi 2 me ne hanno regalato un'altro,almeno la famiglia e'fornita!
Prezzo 37 euri: 2 power balance blu taglia M,1 power balance nero taglia S.
Manuel ma sei sicuro che sei riuscito a mettere la taglia S ???
A me la M mi sta aderente al polso,la S mi si e'rotta in mano,ho dovuto reincollarlo!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

Jordan
"Sergente"

879 Posts

Posted - 09/06/2010 :  18:24:22  Show Profile Send Jordan a Private Message
Gibbo 1-nero
Vega 1-nero taglia M (19cm)
jordan neoprene taglia M (x i soldi preferisco anticiparteli ma di persona dimmi solo quando e dove)
Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 10/06/2010 :  00:54:39  Show Profile Send Maverick a Private Message
quote:
Originally posted by p@olino

Sorry,io l'ho gia'preso su ebay,ordinato il lunedi'della discussione,arrivato oggi...o meglio arrivati! Ne ho presi 2 me ne hanno regalato un'altro,almeno la famiglia e'fornita!
Prezzo 37 euri: 2 power balance blu taglia M,1 power balance nero taglia S.
Manuel ma sei sicuro che sei riuscito a mettere la taglia S ???
A me la M mi sta aderente al polso,la S mi si e'rotta in mano,ho dovuto reincollarlo!



ammazzaaho! Che velocità ! Io lo so, ora puoi salire sugli alberi con una mano ed un m60 sull'altra
vabbe' hai fatto bene... Come sono gli ologrammi ? Ben evidenti o accennatti? Perché i vecchi sono così .... Io ne ho ordinato 16 e dagli states (sito ufficiale) mi hanno risposto che mi stanno facendo contattare dal distributore ufficiale in Italia per personalizzare l'ordine... Così mi costano 25 inkl la spedizione... Vediamo...hai fatto i test? Per la taglia non so.... A me la M da fastidio perché balla troppo...boh, si vede che ce l'hai più grosso ...

Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 10/06/2010 :  13:38:03  Show Profile Send p@olino a Private Message
Be',gli ologrammi sono accennati nel senso che sono visibili con il gioco di luce,dovrei vedere il tuo per carpire la differenza!
Del resto ieri quando mi sono arrivati ho coinvolto TUTTI sia in azienda che alla riunione dei consiglieri e devo ammettere che un lieve miglioramento effettivamente c'e',non sono del tutto convinto che non si tratti solo di una questione mentale....ma ieri sera tutto il consiglio lo ha provato e il parere per la maggiore e'stato positivo!
P.S.
Io ho un polso normale ma la S che mi hanno mandato va bene ad una donna dal polso esile...gia'a mio figlio sta stretto,bho'non so che dirti1
Ho anche notato che su 3 power balance 2 mi si sono rotti,o meglio si sono staccati dove c'e'la giunzione(presumo incollata o termo saldata)sul loghino della PB!
Il tuo riesci ad allargarlo abbastanza??? e'resistente???Saranno mica difettosi!?!?!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 10/06/2010 :  23:45:27  Show Profile Send Maverick a Private Message
...mmmhhhh....i primi erano così...nella nuova versione invece sono molto piu evidenti, dal sito ufficiale si vede bene...boh, io il mio l'ho maltrattato parecchio, per farlo provare a mille persone l'ho messo e tolto parecchie volte....per romperlo devi essere proprio smanacciato
( zingarelli...) ....da dove ti sono arrivati?

Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 11/06/2010 :  22:11:02  Show Profile Send Maverick a Private Message
ecco dove si trova a Milano
http://www.treessesport.it/store/powerbalance.html
Paolino, vedi qualche differenza? mi sembrano molto belli...è tangibile l'originalità e il prezzo è quello....questo rivenditore me lo ha consigliato l'importatore ufficiale...che ne pensi?
Cmq, io li ordino dagli states, 11/15 euro di differenza non è poco secondo me, considerando che la spedizione è inclusa...

Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 11/06/2010 :  22:58:36  Show Profile Send p@olino a Private Message
No non c'e'nessuna differenza a parte l'ologramma che non e'cosi'definito e colorato come sul sito....e' un ologramma con il logo PB che si vede con il gioco di luce!

P.S.
Ho controllato l'ologramma NON e'adesivo,anche la scatola risulta essere originale e poi mi e'stato garantito dal venditore,sia in termini di soddisfatto o rimborsato che sull'originalita'!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

NITRO
"Caporale"

219 Posts

Posted - 11/06/2010 :  23:06:30  Show Profile Send NITRO a Private Message
Senza andare lontano sono in vendita al Destriero di Vittuone (mi pare ci lavori Icewolf forse), nel negozio che vende cose da skaters.



Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 12/06/2010 :  08:40:03  Show Profile Send Maverick a Private Message
quote:
Originally posted by p@olino

No non c'e'nessuna differenza a parte l'ologramma che non e'cosi'definito e colorato come sul sito....e' un ologramma con il logo PB che si vede con il gioco di luce!

P.S.
Ho controllato l'ologramma NON e'adesivo,anche la scatola risulta essere originale e poi mi e'stato garantito dal venditore,sia in termini di soddisfatto o rimborsato che sull'originalita'!



....bene...meglio

Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 12/06/2010 :  12:29:02  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Ma c'è il power Balance CAMO !!!!!!!

Lo vogliooooooooooooooooooooooooo !!!

Go to Top of Page

Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts

Posted - 12/06/2010 :  20:54:36  Show Profile Send Joker a Private Message
nin sò...sono due giorni che è sul mio polso, ma grandi novità non ne vedo.
Forse perchè sono troppo potente!



"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
Go to Top of Page

Lucone
"Ufficiale"

1241 Posts

Posted - 03/08/2010 :  14:44:37  Show Profile Send Lucone a Private Message

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3952995.html

Iniziano i dubbi




" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"


Edited by - Lucone on 03/08/2010 14:46:17
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 03/08/2010 :  14:46:40  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
ci manderanno manuel!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Lucone
"Ufficiale"

1241 Posts

Posted - 03/08/2010 :  14:53:46  Show Profile Send Lucone a Private Message

Dicendo che prima era mingherlino ma da quando usa il braccialetto si è trasformato com'è adesso




" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05