| Author |
Topic  |
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 04:17:43
|
| bello il video... belllammerda! hAHAhh |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Alby
"Caporale"
 
218 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 13:49:34
|
| Chissà perchè meteoriti e marziani vadano a farsi vedere sempre in America .... e quì da noi non succeda mai niente... |
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ... |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 14:34:50
|
Falso, per non parlare del fatto che al mondo la prima unità di ricerca sugli UFO fu costituita in... Italia da Mussolini in seguito a numerosi avvistamenti sulla penisola. - film. + studio. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 14:38:16
|
Unidentified Fascist Object...
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Thaipan
"Ufficiale"
   
1502 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 16:37:27
|
era solo un detrito di una missione spaziale che se è disintegrato nell'atmosfera 
 |

|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 18:08:47
|
| gli avvistamenti ovni accadono in tutto il mondo. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 18:29:20
|
quote: Originally posted by Vega
gli avvistamenti ovni accadono in tutto il mondo.
Notare la finezza erudita e italianissima di Vega: OVNI. Mitico!

|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Alby
"Caporale"
 
218 Posts |
Posted - 21/04/2010 : 17:58:34
|
Dove e quando si verifica il maggior numero di avvistamenti UFO? Ci sono stati avvistamenti UFO vicino alla mia città? L'avvistamento UFO è un fenomeno che si realizza su scala mondiale, con racconti e testimonianze provenienti da tutti i paesi. Alcune nazioni, tuttavia, ne registrano in numero maggiore di altre: un numero notevole di avvistamenti viene dagli Stati Uniti, Argentina, Brasile, Inghilterra, Francia, Italia, Spagna, Belgio e Russia. In contrasto, poche testimonianze (in rapporto alla vastità della popolazione) arrivano dal Messico, Germania e India. Nessuno sa perché il numero di avvistamenti UFO varia in questo modo da paese a paese: occorre probabilmente prendere in considerazione fattori culturali, religiosi e politici.
Negli Stati Uniti, gli UFO sono avvistati in ogni stato, il maggior numero di avvistamenti viene però dal nordest e dal sudest. Generalmente si tratta di aree rurali, piccole cittadine o insediamenti localizzati nelle vicinanze di installazioni militari. Le statistiche indicano che gli avvistamenti si verificano intorno alle 21.00 con un altro picco alle 03.00 di notte. Essi sono equamente distribuiti lungo tutta la durata della settimana, con punte durante i mesi estivi, specialmente luglio. Dall'inizio della moderna era UFO, una quantità incredibile di avvistamenti è stata riportata negli States (le cosiddette "ondate") nel corso degli anni 1947, 1952, 1957, 1966 e 1973.
bla bla bla non metto il collegamento perchè è troppo lungo... Mi fa piacere che hai studiato la storia..
quote: Originally posted by Plumley
Falso, per non parlare del fatto che al mondo la prima unità di ricerca sugli UFO fu costituita in... Italia da Mussolini in seguito a numerosi avvistamenti sulla penisola. - film. + studio.
|
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ... |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 22/04/2010 : 09:53:20
|
Si contano, come avvistamenti UFO, avvistamenti provati in qualche modo da reperti videofotografici, testimonianze di "massa", tracciati radar. Non serve essere ufologi per capire che la parola del signor nessuno non vale come avvistamento. Non serve nemmeno essere storico-sociologi per arrivare a capire che l'ondata di avvistamenti negli USA dalla seconda metà degli anni '40 era fomentata dalle stesse FFAA statunitensi che creavano di proposito un clima di sospetto e paura, voluto a creare un nuovo nemico con la fine della seconda guerra mondiale. Strano caso poi, con l'acuirsi della guerra fredda, sempre negli USA vanno scemando gli "avvistamenti".
Mi fa piacere aver studiato bene la storia. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Alby
"Caporale"
 
218 Posts |
Posted - 22/04/2010 : 15:15:55
|
| Ci sarebbe ancora da replicare... ma mi arrendo lo stesso davanti a tanta competenza nel settore degli ufo e dei meteoriti, ha! dimenticavo...e della storia. |
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ... |
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 23/04/2010 : 20:16:03
|
Secondo me se Plumley avesso evitato questa spiacevole (per dirla con un eufemismo) frase ''-film. + studio.'' non ci sarebbe stato questo leggero battibecco. Se uno è ''esperto'' di qualcosa, non è che debba farlo pesare verso qualcuno che forse ne sa di meno. Corretto? Il tutto ovviamente senza polemica.
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 23/04/2010 : 22:25:43
|
Era solo a intendere che, film e tv in generale sono faziosi, inesatte e fuorvianti. Ci si deve basare su più fonti, più o meno accreditate, incrociandole con dati oggettivi. Poi uno quella frase può prendarla come gli pare, ma per carità, potete anche darmi del bacchettone se rispondo argomentando ad un post totalmente gratuito e fuori discussione. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 23/04/2010 : 22:44:25
|
Gli avvistamenti U.F.O. o O.V.N.I. intesi come tali non sono necessariamente legati a fenomeni extraterrestri. Vengono considerati avvistamenti, e quindi contati, solo quelli che risiedono nei dossier Top Secret dei vari governi. Gli avvistamenti secretati si verificano in egual modo e su larga scala, direi mondiale. Certo, ci sono dei periodi... in alcuni periodi ci sonoo stati + avvistamenti in Europa che in USA, in altri in Sudamerica e in altri ancora in Asia.
ora sono preso male con l'atroarcheologia e le teorie di contatti in tempi remoti.
Se vi interessa quì ci sono spunti: http://www.tvdream.net/documentari/history-channel-alieni-nellantichita-documentario/
Guardate questa particolare lavorazione, lo scasso di alcuni mm di profondità e larghezza (se non ricordo male forse 6mm) con i fori dentro. questa pietra è stat datata ad oltre 7000 anni fa Come diavolo fecero a lavorare così la pietra a quei tempi? Senza contare che l'unica pietra + dura di questo tipo di pietra è il diamante. Impossibile fare una cosa del generr senza macchinari.
Gli studiosi e i moderni architetti dicono che la città rovina di Puma Punku è tecnicamente impossibile da realizzare anche con le + sofisticate attrezzature di cui disponiamo oggi.

Questo invece è un blocco lavorato per incastrasi con altri a mò di puzzle, incredibile! Una città enorme di lego preistorico


|
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
Edited by - Vega on 23/04/2010 22:55:44 |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 23/04/2010 : 22:59:12
|


i pezzi del lego
 |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
Edited by - Vega on 23/04/2010 23:04:02 |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 23/04/2010 : 23:26:21
|
Bè, difatto la stragrande maggioranza degli accertamenti su possibili UFO si conclude con spiegazioni logiche e plausibili. E parliamo strettamente di oggetti volanti. Ciò che rimane ancora più misterioso è quello di cui parli tu sono migliaia i casi in tutto il mondo e tutt'ora senza spiegazione. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
Topic  |
|