| Author |
Topic  |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 19:09:04
|
chiedo x favore un aiuto:
-non ho una videocamera dgt.
devo fare 2 riprese video di 15 minuti circa, le quali verranno poi usate, tagliate, ridotte e manipolate da chi di dovere x essere proiettate come video durante i live della mia band.
-la prima ripresa è da farsi in mezzo al bosco. normale camminata con la camera all'altezza del ginocchio, possibilmente passando x bene in mezzo alle foglie. -la seconda sono 15 minuti in auto con la camera fissa laterale. (cioè finestrino giù e anda...).
se qualche lupo mi aiuta con la 1° ripresa... , che l'hanno appioppata a me x ovvi motivi lupeschi....... tanto la si può fare o questa domenica a fine giocata/pulita bosco, oppure domenica prox a fine giocata.
x quella dall'auto vedremo se c si può organizzare.
fornisco ovviamente cd o chiavetta sulla quale scaricare i video e poi me le darete la sett prox...o ci può beccare anche a casa mia, abito a 3 minuti da cairate.
graazie.
|
www.soundcloud.com/audiosetband |
|
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=
    
3850 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 18:55:42
|
Maino ti darei volentieri una mano ma NON ho la videocamera dgt....mi spiace! Se pero'te la procuri,sarei felice di darti una mano in qualche modo! Dai Lupi forza,chi ha una videocamera digitale da prestare mezza giornata a maino??? |

Se mi cercate...guardate in alto!!! |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 18:57:18
|
| ah ecco, pure io non ho capito se serve la camera o no. Io non la ho ma di sicuro se serve la si trova. |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 22:36:56
|
| Non posso aiutarti Maino...mi dispiace. |
 
|
 |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 01:40:35
|
voi dinuar siete dei maledetti copioni .... glielodicoalmioamicosmith
  
non ho una videocamera digitale ad alta risoluzione ma ho una fotocamera che fa video fino a 640 x 480
soffre un po' la poca luce ma se sono riprese diurne che poi vi smanipolazzate non dovrebbero esserci problemi
Magari quacun'altro non ci ha pensato e magari ha qualche moderna nikon o canon che fa filmati HQ ... o HD ... o FullHD ... o boh  |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!

Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 18:07:58
|
quote: Originally posted by Anvil
voi dinuar siete dei maledetti copioni .... glielodicoalmioamicosmith
  
  quella della macchina foto dgt potrebbe essere buona.
adesso vedo la mia cosa fa. se tiene almeno 15 minuti di reg sono a posto. se no, se puoi Anvil la 1° volta che vieni, facciamo sto video.... devo riuscire a frlo entro domenica 16.
 |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 19:53:25
|
Ho una Canon Powershot A 720 da 8 megapixel che fa filmati, non so però in che risoluzione. Se serve la porto domenica e poi vedi tu.
Ciao  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Alby
"Caporale"
 
218 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 13:42:14
|
| se vuoi, io ho la videocamera a nastro (mini dv) digitale, fai il film e poi lo riversi sul pc col cavo.. famme sapè ciao |
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ... |
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
|
|
Alby
"Caporale"
 
218 Posts |
Posted - 20/04/2010 : 22:00:47
|
Non credo sono in Liguria (se fa bello) focaccina sole spiaggia ...come famo ?? |
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ... |
 |
|
| |
Topic  |
|