L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 un aiuto con la videocamera
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 15/04/2010 :  19:09:04  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
chiedo x favore un aiuto:

-non ho una videocamera dgt.

devo fare 2 riprese video di 15 minuti circa, le quali verranno poi usate, tagliate, ridotte e manipolate da chi di dovere x essere proiettate come video durante i live della mia band.

-la prima ripresa è da farsi in mezzo al bosco. normale camminata con la camera all'altezza del ginocchio, possibilmente passando x bene in mezzo alle foglie.
-la seconda sono 15 minuti in auto con la camera fissa laterale. (cioè finestrino giù e anda...).

se qualche lupo mi aiuta con la 1° ripresa..., che l'hanno appioppata a me x ovvi motivi lupeschi.......
tanto la si può fare o questa domenica a fine giocata/pulita bosco, oppure domenica prox a fine giocata.

x quella dall'auto vedremo se c si può organizzare.

fornisco ovviamente cd o chiavetta sulla quale scaricare i video e poi me le darete la sett prox...o ci può beccare anche a casa mia, abito a 3 minuti da cairate.

graazie.

www.soundcloud.com/audiosetband

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 17/04/2010 :  18:55:42  Show Profile Send p@olino a Private Message
Maino ti darei volentieri una mano ma NON ho la videocamera dgt....mi spiace!
Se pero'te la procuri,sarei felice di darti una mano in qualche modo!
Dai Lupi forza,chi ha una videocamera digitale da prestare mezza giornata a maino???



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 17/04/2010 :  18:57:18  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ah ecco, pure io non ho capito se serve la camera o no. Io non la ho ma di sicuro se serve la si trova.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 17/04/2010 :  22:36:56  Show Profile Send GIBBO a Private Message
Non posso aiutarti Maino...mi dispiace.




Go to Top of Page

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 18/04/2010 :  01:40:35  Show Profile Send Anvil a Private Message
voi dinuar siete dei maledetti copioni .... glielodicoalmioamicosmith


non ho una videocamera digitale ad alta risoluzione ma ho una fotocamera che fa video fino a 640 x 480

soffre un po' la poca luce ma se sono riprese diurne che poi vi smanipolazzate non dovrebbero esserci problemi

Magari quacun'altro non ci ha pensato e magari ha qualche moderna nikon o canon che fa filmati HQ ... o HD ... o FullHD ... o boh

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 19/04/2010 :  18:07:58  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
quote:
Originally posted by Anvil

voi dinuar siete dei maledetti copioni .... glielodicoalmioamicosmith








quella della macchina foto dgt potrebbe essere buona.

adesso vedo la mia cosa fa.
se tiene almeno 15 minuti di reg sono a posto.
se no, se puoi Anvil la 1° volta che vieni, facciamo sto video....
devo riuscire a frlo entro domenica 16.

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 19/04/2010 :  19:53:25  Show Profile Send Husky a Private Message
Ho una Canon Powershot A 720 da 8 megapixel che fa filmati, non so però in che risoluzione.
Se serve la porto domenica e poi vedi tu.

Ciao



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Alby
"Caporale"

218 Posts

Posted - 20/04/2010 :  13:42:14  Show Profile  Visit Alby's Homepage Send Alby a Private Message
se vuoi, io ho la videocamera a nastro (mini dv) digitale, fai il film e poi lo riversi sul pc col cavo.. famme sapè ciao

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ...
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 20/04/2010 :  18:55:05  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
mmm
succulento Alby, succulento...
domenica c sei?

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Alby
"Caporale"

218 Posts

Posted - 20/04/2010 :  22:00:47  Show Profile  Visit Alby's Homepage Send Alby a Private Message
Non credo sono in Liguria (se fa bello)
focaccina sole spiaggia ...come famo ??

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè un giorno lo sarà ...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05