L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 ASSURDO!sempre più vicini al modello sanitario USA
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 13/04/2010 :  15:30:38  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
leggete un pò cosa è successo nella mia ridente cittadina

http://solleviamoci.wordpress.com/2010/04/12/milano-cure-negate-senza-tessera-sanitaria-muore-a-13-mesi-bimba-nigeriana/

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 13/04/2010 :  16:51:52  Show Profile Send linux a Private Message
Ho sentito la storia per radio questa mattina, veramente da non credere.

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 13/04/2010 :  17:06:31  Show Profile Send Plumley a Private Message
Io ho sentito un'altra storia.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 13/04/2010 :  17:30:29  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
Mi sembra davvero strano ... Al PS devono curarti per forza e sopratutto nel reparto pediatria
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 13/04/2010 :  17:53:21  Show Profile Send IMBO a Private Message
GIORNALISTI TERRORISTI, intanto.
Ma aspettare che si faccia chiarezza, no?
Mirate sempre al titolo da prima pagina, vero?

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 13/04/2010 :  18:12:25  Show Profile Send p@olino a Private Message
Mi spiace per la bimba....ma non credo(nonostante i casi di malasanita'successi in italia)che siano andati realmente cosi' i fatti!
Almeno lo voglio sperare!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 13/04/2010 :  18:23:02  Show Profile Send Sniper a Private Message
anch'io sono perplesso... che abbiano rifiutato delle cure ad una bimba in fin di vita mi pare impossibile, oltre che criminale.
Tutto penso, tranne che i medici siano così pirloni da farsi denunciare per una cosa del genere, sapendo quel che rischiano.


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 13/04/2010 :  19:15:46  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
a me lascia perplesso che il fatto stia "facendo rumore" dopo più di un mese....anche se non è andata così è possibile che ci sia stata una diagnosi affrettata da parte dei medici...cmq vedremo gli sviluppi!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05