L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 E come l'anno scorso....
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 30/03/2010 :  20:15:14  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Sul mare col pattino direte voi... e invece no.

come l'anno scorso Saronno andrà al ballottaggio per eleggere il sindaco e verrà fuori il solito casino.

http://saronno.elegraf.com/eleweb/index.php?grp=1&ele=4


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 30/03/2010 :  20:21:07  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Ma Tu vivi in una città "quasi" comunista !!!

Go to Top of Page

Bruno
"Caporale"

139 Posts

Posted - 30/03/2010 :  21:05:06  Show Profile Send Bruno a Private Message
Io non ci voglio credere!!

-->> Show no mercy <<--
- Nessuno si illuda di poterci piegare prima di aver duramente combattuto -
Go to Top of Page

Hirpus
"Sergente"

800 Posts

Posted - 31/03/2010 :  14:27:24  Show Profile Send Hirpus a Private Message
Scusami Vega.....ma voi a Saronno, votate una volta all'anno?!?!?
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 31/03/2010 :  14:35:06  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Hirpus

Scusami Vega.....ma voi a Saronno, votate una volta all'anno?!?!?


Si Grazie a i C*gli*ni che ci abitano

http://www.comune.saronno.va.it/sitiextra/Elezioni/Amministrative%202009%5Csindaco1.txt


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Edited by - Vega on 31/03/2010 14:43:11
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 01/04/2010 :  10:58:40  Show Profile Send Sniper a Private Message
eh, cosa non farebbero 'sti Saronnesi (sarognati? scarognati? scornacchiati?) per non perdere la manualità di fare una bella X sulla scheda...


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 01/04/2010 :  14:38:10  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ma ho visto delle schede raga... (amici nei seggi) da mettersi le mani nei capelli...
la migliore (nel senso la + ignorante):

Croce sul PDL e una bella scritta "MERDE" sulla coalizione di sinistra...
MACOME STAI? pensi anche che sia valido sto voto???. mha!


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 01/04/2010 :  19:38:32  Show Profile Send Bob a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

ma ho visto delle schede raga... (amici nei seggi) da mettersi le mani nei capelli...
la migliore (nel senso la + ignorante):

Croce sul PDL e una bella scritta "MERDE" sulla coalizione di sinistra...
MACOME STAI? pensi anche che sia valido sto voto???. mha!


Ma daaaii!!!!
Non c'è da meravigliarsi che dobbiate votare ancora!
Qui a Turate (manco a farlo apposta) ancora la Lega sbanca!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 12/04/2010 :  17:27:56  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
e come l'anno scorso alla fine ci ritroviamo il sindaco di sinistra... incredibile.

http://saronno.elegraf.com/eleweb/index.php?grp=1&ele=5


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Hirpus
"Sergente"

800 Posts

Posted - 12/04/2010 :  17:37:14  Show Profile Send Hirpus a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

e come l'anno scorso alla fine ci ritroviamo il sindaco di sinistra... incredibile.

http://saronno.elegraf.com/eleweb/index.php?grp=1&ele=5



E il consiglio comunale che maggioranza ha?
Non dirmi come l'anno scorso....
Vega, mi faccio un casino in questo topic, anche se, purtoppo, sono cose serie.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 12/04/2010 :  18:34:13  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ma questa volta non si capisce bene mi sa che sono li li pari pari in giunta


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 12/04/2010 :  18:54:54  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

ma questa volta non si capisce bene mi sa che sono li li pari pari in giunta



oddio, guardando bene mi sa che è copme l'anno scorso veramente... giuntà un prevalenza destrosa. Alè mi preparo a votare anche l'anno prox hahaha


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05