Vega "Trebinarirossi"
8913 Posts
LORENTZ =@Consigliere@=
8340 Posts
Bruno "Caporale"
139 Posts
Hirpus "Sergente"
800 Posts
quote:Originally posted by HirpusScusami Vega.....ma voi a Saronno, votate una volta all'anno?!?!?
Sniper 'mate
4884 Posts
Bob "Ufficiale"
1363 Posts
quote:Originally posted by Vegama ho visto delle schede raga... (amici nei seggi) da mettersi le mani nei capelli...la migliore (nel senso la + ignorante):Croce sul PDL e una bella scritta "MERDE" sulla coalizione di sinistra...MACOME STAI? pensi anche che sia valido sto voto???. mha!
quote:Originally posted by Vegae come l'anno scorso alla fine ci ritroviamo il sindaco di sinistra... incredibile.http://saronno.elegraf.com/eleweb/index.php?grp=1&ele=5
quote:Originally posted by Vegama questa volta non si capisce bene mi sa che sono li li pari pari in giunta