Author |
Topic |
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 29/06/2015 : 09:20:26
|
Serpix, giusto perche tu lo sappia nel week-end di ferma mi son fatto due conti... ho messo in vendita il mio M4 G&G: lo vendo praticamente alla stessa cifra dei negozi on-line ma con silenziatore, caricabtterie LiPo e 3 caricatori maggiorati e serigrafati con loghi originali e sgancio rapido. In sostanza manca solo una batteria LiPo cqb e i pallini.
ho troppi fucili a casa, e con la bimba quando gioco non me ne servono 8, ma due sono più che sufficienti. |
si vis pacem, para bellum |
|
|
kacnub
"Rana"
91 Posts |
Posted - 29/06/2015 : 10:16:51
|
Ooops, Tritolo si è già fatto avanti. Bloccato per lui. |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 29/06/2015 : 10:48:55
|
quel golosone... :) |
si vis pacem, para bellum |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 29/06/2015 : 11:52:37
|
|
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
snake
=@Consigliere@=
1122 Posts |
Posted - 29/06/2015 : 15:33:51
|
ottima scelta tritolo |
Snake
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 29/06/2015 : 17:22:16
|
se compri da arco e frecce abbiamo un conto club che ti da diritto uno sconto, le tessere le dava sniper ... riguardo alla specifica sull'arma, inizia con un arma usata che sia già passata a "revisione", tanto la cambierai ... inoltre una cosa che io ho considerato solo in seguito, il nuovo "low budget" che prendi dovrà passare quasi sicuramente da un tecnico, anche solo per portarlo vicino o sotto il joule, quindi aggiungili mentalmente quei 30 euro quando compri un arma che è in vendita a meno di 200 euro. |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
Serpix
"Civile"
19 Posts |
Posted - 29/06/2015 : 19:55:49
|
GRAZIE A TUTTI PER I VARI MESSAGGI! Purtroppo nel week-end tra lavoro e altri impegni non sono riuscito a collegarmi. Alla fine ho optato per un CM16 Raider della G&G che ho acquistato sabato (è quello che mi ha suggerito Imbo con i consigli di Tritolo e Fire). Fire, a saperlo prima del tuo M4.... A questo punto ci vedremo domenica 12 per la mia seconda giocata (mi spiace non esserci il 5 per l'amichevole ma ho un impegno con moglie, bimba, suoceri e parenti vari...) GRAZIE ANCORA A TUTTI. |
|
|
Topic |
|