Author |
Topic |
Dinger
--> Spirulino <--
4788 Posts |
Posted - 04/07/2015 : 17:18:10
|
1 - Tritolo 2 - IMBO 3 - Paul 4 - BAD 5 - Grey 6 - Snake 7 - Duck 8 - Lupin 9 - Alpha 10 - Fire 11 - Tenebra 12 - Cesare 13 - Reacher 14 - Carlos 15 - Asso 16 - maverick 17 - benza 18 - murdock 19 - murdock 2 20/29 - JTF 30 - virus 31 - hacker 32 - Kondor 33 - TNT 34 - Dinger |
http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 04/07/2015 : 18:12:01
|
Sono previste temperature tropicali. Vi ricordiamo di portare una adeguata scorta d'acqua e dei sali minerali. Non caricatevi di tutto l'equipaggiamento ma lasciate a casa il superfluo. E cerchiamo di essere celeri e puntuali al mattino, cosi magari finiamo un pelo prima ed evitiamo il sole di mezzogiorno. |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
4788 Posts |
|
Murdock
"Civile"
2 Posts |
Posted - 05/07/2015 : 12:19:21
|
Mi scuso con tutti che non sono venuto oggi ma ieri sera mi sono alcolizzato e stamattina mi hanno riportato a casa alle 4 non ho sentito la sveglia scusate ancora |
MuRdOcK |
|
|
BENZA
=@Consigliere@=
1499 Posts |
Posted - 05/07/2015 : 16:01:40
|
ringrazio tutti che anche con il caldo afoso si sono presentati. bella mattinata e ringrazio anche gli ospiti fan... blu su blu hahahaahahahah |
La vendetta è un piatto che va servito freddo |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 05/07/2015 : 16:46:47
|
CaXXo che caldo. Caxxo che bello!
Grazie a tutti. Anche per il Terzo Tempo. |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
Grey
"Rana"
63 Posts |
Posted - 05/07/2015 : 18:20:23
|
Bella giocata...... Caldo???? Quale caldo???? RAGAZZI..... La foresta Equatoriale a noi ci fa un baffo.....abbiamo catturato anche un serpente oggi....non ci facciamo mancare nulla !!!! |
Dentro di noi ci sono 2 Lupi....Uno buono e uno cattivo....Ti dominera' quello a cui dai da mangiare ! |
|
|
Syn
"A Itagliano"
1932 Posts |
Posted - 05/07/2015 : 18:50:50
|
quote: Originally posted by IMBO
CaXXo che caldo. Caxxo che bello!
Grazie a tutti. Anche per il Terzo Tempo.
E il quarto... |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 05/07/2015 : 20:08:41
|
è sempre il post gara a dimensionare la riuscita di una giocata, e questa è venuta bene, si è giocato con una densità di 2 operatori per ettaro, che direi più che ottima per giocate con ambiente boschivo tropicale, da verificare se gira anche per le notturne, con la neve o la nebbia. buona domenica a tutti |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
Husky
Admin
1293 Posts |
Posted - 05/07/2015 : 20:20:56
|
quote: Originally posted by tenebra
è sempre il post gara a dimensionare la riuscita di una giocata, e questa è venuta bene, si è giocato con una densità di 2 operatori per ettaro, che direi più che ottima per giocate con ambiente boschivo tropicale, da verificare se gira anche per le notturne, con la neve o la nebbia. buona domenica a tutti
Tenebra sembrano i commenti di Rino Tommasi!!!! 2 operatori per ettaro sul "mio personale cartellino"!!! |
Wanker Texas Ranger's
NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 06/07/2015 : 10:37:09
|
bella giocata, mi sono divertito.
ma che caldo!
molto meno recon del solito, molto più combat, probabilmente come suggerisce Tenebra per la concentrazione degli operatori più fitta rispetto al solito.
unico appunto, se posso dire la mia, per quel che vale: è mancata mooooolta coordinazione tra le pattuglie in movimento verso i (o a presidio dei) vari obbiettivi... non si può arrivare con la chiave a 2-3 m dal lucchetto in coordinazione con la squadra di Dinger e poi finire con un blu su blu della terza squadra in supporto... e poi ricevere anche i pallini sul giubbetto, sono sincero, non fa piacere...
ci può stare, non dico no, ma ne abbiamo fatti veramente tanti e con ospiti in gioco sicuramente non si fa bella figura... ;) |
si vis pacem, para bellum |
|
|
lupin
=@Consigliere@=
1827 Posts |
Posted - 07/07/2015 : 16:37:09
|
Bella giocata ragazzi...ci siamo proprio divertiti. Tutta la mia fazione si è mossa molto bene evitando situazioni pungenti e portando a termine le missioni. Spero vi siate divertiti Grazie a tutti i presenti |
Se riuscite.......provate a prendermi!!! |
|
|
Topic |
|