Author |
Topic |
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 15/06/2015 : 15:19:57
|
ciao a tutti, in questo periodo di inattività parziale/totale mentre dò uno sguardo alla culla passo le domeniche a sistemare l'attrezzatura e sto completando, ovviamente per modo di dire essendo un'evoluzione continua, il setup del mio ciras.
ci tengo a precisare senza rimpianti, non per quanto mi perdo con i Lupi, ma per i momenti che mi godo con mia figlia.
cerco quindi, al fine di essere ready-to-play il prima possibile:
- laringofono per midland, con ampio ptt, tipo questo:
- replica dell'inova 24/7, in colore od o black, tipo quella gialla che si vede qui:
mi interessa sostanzialemnte una torcia da tattico che sostituisca la classica luce da bici per la segnalazione del colpito nelle notturne, ma che inoltre faccia anche da leggimappa ed illuminazione varia della zona limitrofa all'operatore.
- portacyalume in od, con sistema molle di aggancio al tattico, mi basta che ne regga 4
se qualcuno potesse aiutarmi... "un grande ringrazio a tutti"
mi raccomando, prezzi modici... |
si vis pacem, para bellum |
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 15/06/2015 : 15:25:31
|
Io avrei un laringofono Midland comprato usato da Russ, che purtroppo non riesco a portare perchè mi da fastidio. Funziona perfettamente. Vedi tu se sei interessato anche all'usato. |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 15/06/2015 : 16:40:37
|
assolutamente sì, portamelo alla prima occasione dai e dammi un ordine di grandezza del prezzo... ;) |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 15/06/2015 : 16:56:50
|
K! E ricordamelo quanto verrai! €25. |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 30/06/2015 : 14:59:31
|
Imbo, se ti ricordi questa domenica ci dovrei essere al 99% (1% in caso di problematiche varie last minute con la bimba), quindi se mi porti il laringofono lo provo...
per la luce, ho visto che ci sono anche le VipLight, o qualcosa del genere... a me serve in sostanza qualcosa di simile ad una Inova (l'avea trovata su ebay, ma il tipo aveva feed negativi a manetta quindi ho lasciato stare) con luce di navigazione e luce di emergenza lampenggiante per segnalazione colpito... se qualcuno ha qualche consiglio...
inoltre, un ulteriore consiglio: con il ciras usare lo zaino, in caso di notturna o giocata più o meno prolungata, mi sembra molto scomodo. intendo uan roba sui 30 l... ho visto che ci sono degli zainetti molle, ma anche con quelli sarebbero una bella rottura di palle: dovendo essere autosufficente, se avessi bisogno qualcosa dovrei togliermi il tattico... c'è qualche articolo che non conosco? |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 30/06/2015 : 15:20:22
|
K, porto dietro il laringofono. |
|
|
|
|
Topic |
|
|
|