Author |
Topic |
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 15/05/2015 : 20:36:34
|
Ciao Admins!!! Grey segnala che
''se scrivo post il numero non cambia mai dal 29 marzo...sono ferma a 41 .....c'è qualche problema sul conteggio???''
Potete verificare, pls? Thx! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
Anvil
Admin
2796 Posts |
Posted - 17/05/2015 : 00:31:50
|
Toh ... ma c'è ancora qualcuno che tiene conto dei post che scrive ? |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!
Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
|
|
Anvil
Admin
2796 Posts |
Posted - 17/05/2015 : 00:33:34
|
e cmq il mio funziona benissimo. Ho provato a reimpostare il numero, vedi se adesso funziona ... se non funziona, facciamocene una ragione |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!
Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 17/05/2015 : 21:53:48
|
Grazie Anvil. Sembra che ora funzioni. |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
Grey
"Rana"
63 Posts |
Posted - 18/05/2015 : 06:46:36
|
Non è una questione di tenere il conto o meno Anvil......so che alla fine non prenderò un premio...e non scrivo a vanvera post x far alzare il conteggio.....l'ho notato e ho chiesto a IMBO spiegzioni visto che il mio era l'unico che restava invariato.....Certo che a volte siete peggio delle donne a mettere i puntini sulle i.......
; - ) |
Dentro di noi ci sono 2 Lupi....Uno buono e uno cattivo....Ti dominera' quello a cui dai da mangiare ! |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 18/05/2015 : 09:46:17
|
Ossignùr... Non cominciamo con la diatriba uomini-donne: potremmo sfogarci... |
|
|
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 18/05/2015 : 12:28:38
|
quote: Originally posted by IMBO
Grazie Anvil. Sembra che ora funzioni.
bene |
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-