Author |
Topic |
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 13/05/2015 : 12:47:46
|
chiacchere in libertà appunto, mi è capitato questo articolo che sicuramente interesserà ai più, in pratica è un lubrificante che promette di aumentare il piacere femminile al punto che si parla di 15 minuti di orgasmi multipli , per ora lo vendono solo in california ma se siete interessati questo è l'articolo
http://www.dolcevitaonline.it/foria-il-lubrificante-alla-cannabis-che-provoca-fino-a-15-minuti-di-orgasmi-multipli/ |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
gravix
"Ufficiale"
1316 Posts |
Posted - 13/05/2015 : 12:55:06
|
Zio io costo molto meno e garantisco lo stesso i 15 minuti!!!!
P.s. Non potevo non dirla... |
Veni, vidi, vici
Alessandro "Gravix" Gravinese |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 13/05/2015 : 13:50:33
|
Aperòl! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
maino
"Trebinarirossi"
2751 Posts |
|
BAD BOY
ZumbaBoy
1200 Posts |
Posted - 13/05/2015 : 21:44:13
|
quote: Originally posted by maino
Gravix n.1 indiscusso!
Del tipo: oh, dammi un vasetto di gravix muahahah
ahahhahahah sembra più il nome di un antidepressivo....ma cmq ci stà..
Gravix! risultato garantito!! |
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 13/05/2015 : 22:44:37
|
si basta che il risultato non sia ogni volta una Gravixdanza
|
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 29/05/2015 : 12:18:41
|
Cazzo me l'ero perso... Alessandro... per le donne sei un centro di GravixTà... |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
maino
"Trebinarirossi"
2751 Posts |
Posted - 30/05/2015 : 21:40:58
|
Certo che basta un pirla che spara (io, in questo caso) ed ecco tutti i pirla dietro ahahah Siamo un grande gruppo, fanculo, sfido a trovarne di simili :) |
www.soundcloud.com/audiosetband |
|
|
|
Topic |
|